NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali Christian Louboutin Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

Sandali Christian Louboutin Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

    Come ogni anno, la collezione Primavera/Estate 2016 di sandali Christian Louboutin rientra a pieno titolo tra le più originali del momento, ricca com’è di gioiellini unici in forme classiche, ma soprattutto in versioni più eccentriche e sopra le righe. Lo shoe-designer delle star alterna a modelli in toni scuri e tenui versioni pastello con applicazioni di carattere lungo la tomaia.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Christian Louboutin ha lasciato tutti senza parole con i suoi articoli spesso stravaganti, ma sempre molto sofisticati. La linea di sandali non è certo da meno, una proposta in cui trovare modelli con tacco alto, altissimo, con zeppa oppure versioni flat per far felici tutte le appassionate delle creazioni del marchio.

    Molto presenti tra i nuovi arrivi Christian Louboutin i sandali con cinturino, nelle varianti con tacco stiletto sottile e rivestito, e in quelle con tacco più largo e robusto bilanciato da un alto plateau esterno. Il catalogo scarpe Christian Louboutin online sul sito ufficiale della griffe – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende sandali in pelle nera dallo stile più classico e modelli nudi perfetti per completare i look più eleganti.

    Ma a farsi notare sono soprattutto i sandali con applicazioni luccicanti, strass e borchie in metallo a forma piramidale che risalgono i listini intrecciati sul collo del piede. Li troverete in colorazioni tenui, scure, nelle vesti pastello in sfumature di arancione, rosa, turchese e nelle varianti fluo in nuances come il fucsia.

    Le forme cage più grintose hanno fasce rigide che risalgono il collo del piede e la caviglia sul modello dei sandali alla schiava, tendenza fashion della Primavera/Estate 2016, modelli cui si alternano sandali contaminati con la forma degli ankle-boot dalla punta open-toe aperta. Immancabili i sandali con stampe colorate in stile pop-art, i più amati dallo stilista, ma i più stravaganti restano i modelli con applicazioni floreali multicolor che dalla punta risalgono lungo la tomaia, il tallone e il cinturino.

    Ai sandali con tacco Christian Louboutin alterna sandali con zeppa in sughero o in legno la cui altezza raggiunge i 10 cm, mentre a chi preferisce le forme flat sono dedicati sandali bassi in pelle a tinta unita sul modello di quelli alla schiava, oltre a versioni con cinturini pastello in color block. Quali sono i sandali Christian Louboutin che rispondono meglio al vostro stile personale?

    431

    PIÙ POPOLARI