Sandali Christian Louboutin, tra le novità i particolarissimi J-Lissimo

da , il

    louboutin jlissimo

    Dalla collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin, ecco le foto dei nuovissimi sandali J-Lissimo che di certo sanno come far parlare di sé! Lo shoe designer francese, malgrado i suoi quindici anni di attività di successo nel settore, riesce ancora a trovare idee molto interessanti e soprattutto originali, come in questo caso. Così con l’estate che arriva, eccolo recuperare uno dei must che hanno già dominato la scorsa stagione calda, le scarpe in PVC e sfruttarlo a proprio vantaggio realizzando un modello di sandalo effettivamente tra i più eccentrici e stravaganti finora.

    Se ancora non lo avete fatto, vi conviene dare uno sguardo alla nostra panoramica sulla collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin, una linea che mai come quest’anno ha puntato su colori vivaci, le tinte più belle della primavera in effetti, e che contiene piccoli capolavori anche in accostamenti cromatici audaci, ma sempre glamour.

    Ed è proprio questa capacità di realizzare gioiellini estrosi ma sempre chic che conquista ogni giorno un nuovo red carpet allo stilista parigino, come si fa a non adorare scarpe come queste? I sandali J-Lissimo sono pensati in pelle con bordi e parte del cinturino in vernice turchese che ricopre anche l’esterno del tacco.

    La tomaia è pensata in pvc trasparente e completata da piccole borchie, inserti che Louboutin adora particolarmente e ha messo su tantissimi suoi modelli. Abbinare sandali come questi è facile, basta trovare il jeans giusto, magari con qualche dettaglio gioiello, e perché no, anche un abitino in colori pastello a contrasto, è l’anno del color block, no?

    louboutin jlissimo punta

    Il prezzo online su net-a-porter.com è di 525 euro.