Sandali con fascia asimmetrica dalla collezione B by Brian Atwood, i nuovi Consort

da , il

    Ancora un sandalo splendido dalla nuova collezione che Brian Atwood ha pensato per la prossima primavera estate 2012, si chiamano Consort queste scarpe splendide e la cosa più bella è che non provengono dalla collezione regolare dello stilista, ma da quella più economica, la linea B by Brian Atwood. Visto che tra l’altro siamo sotto Natale e i sandali Consort sono già disponibili in vendita online, direi che se siete vere amanti della moda, non sarebbe male come idea da suggerire, no? O magari come regalo da fare alle vostre amiche fashioniste!

    La linea B di Brian Atwood si riconferma di livello altissimo, in questi giorni stiamo dando uno sguardo alle ultime novità per la collezione autunno inverno 2011-2012 nella quale si sono fatti notare soprattutto gli splendidi stivali, ma anche le pumps tra l’altro più spesso indossate dalle celebrity ultimamente, la loro passione per le Maniac sembra niente a confronto con il fascino della nuova linea economica!

    Le Calista sono sandali con tacco alto, uno stiletto di ben 12.5 cm con un miniplateau di 1.5 cm, sono realizzate in pelle con effetto metallico e hanno la particolarità di listini asimmetrici ad abbracciare il collo del piede rendendo il modello originale oltre che davvero molto bello.

    Questi splendidi sandali sono perfetti per completare i vostri look più chic per le feste, forse persino quelli in rosso se nella giusta sfumatura! Li trovate in vendita online su saksfifthavenue.com tra i nuovi arrivi della linea B by Brian Atwood al prezzo di 250 euro circa, belli, vero?