Sandali con le frange: 8 must have per un estate dal sapore hippie

I sandali con le frange rientrano indubbiamente tra i modelli di scarpe in assoluto più glamour della stagione. Scopri 8 must have, tra lusso e low cost, per un perfetto look hippie-chic.

da , il

    Che ne pensi dei sandali con le frange? Ecco 8 must have per un’estate dal sapore hippie-chic. Dilettati nel ricreare look informali e perfetti per le feste in spiaggia con sandaletti flat e gonnelloni ampi, oppure concediti un tocco dal mood bohemienne con dei sandali con le frange dal tacco alto, estremamente eleganti e al contempo originali. Scopri con noi i modelli da non perdere per questa stagione calda.

    Sandali bassi neri con frange e borchie Saint Laurent

    La pelle nera e le borchie conferiscono un mood rock a questi sandaletti bassi con frange proposti da Saint Laurent nell’ambito della sua collezione primavera/estate 2015. Provali per caratterizzare con personalità e grinta il tuo look per tutti i giorni, al mare o in città.

    Sandali con zeppa rivestita di frange Charlotte Olympia

    Tra le proposte più originali della collezione primavera/estate 2015 firmata Charlotte Olympia figurano indubbiamente questi sandali con zeppa alta, interamente rivestita di frange, realizzati in suede nei toni dell’arancio, ricordando i tramonti d’estate.

    Sandali color block con nappine di frange Paul Andrew

    I colori sono i veri protagonisti: questi sandali dal tacco alto e spesso suggeriti da Paul Andrew sono declinati in chiave color block, nei toni vibranti del turchese, dell’azzurro e del rosa, e presentano nappine di frange colorate sulla parte anteriore.

    Sandali in stile gladiatore con frange Stradivarius

    I sandali in stile gladiatore sono di estrema tendenza per l’estate 2015. Il brand low cost spagnolo Stradivarius concilia a questo trend con quello delle frange, per un modello ultraflat nei toni del rosso scuro.

    Sandali neri e oro con frange e tacco alto Stuart Weitzman

    Per un’occasione speciale, per cui si desidera essere eleganti ma anche originali e distinguersi tra la folla, scegli questi meravigliosi sandali con tacco alto color oro, realizzati in suede nero e vivacizzati dalla presenza di tante morbide frange proposti da Stuart Weitzman.

    Sandali con frange e tacco alto beige Michael Kors

    Minimal ma ugualmente di grande impatto visivo, questi sandali con frange e tacco alto in suede beige di Michael Kors sono perfetti da indossare sotto i jeans skinny o sotto un abito leggero.

    Sandali bassi bianchi con frange blu di Reed Krakoff

    Il bianco ed il blu, due colori tipicamente estivi, caratterizzano i sandaletti ultraflat di Reed Krakoff che presentano un tripudio di frange all’altezza della caviglia.

    Sandaletti bassi rossi con frange Chloè

    Sofisticati ed impeccabili, i sandaletti bassi con frange della collezione primavera/estate 2015 di Chloè si distinguono per l’utilizzo di un vibrante e profondo rosso e la preziosità di dettagli metallici color oro.