Sandali con t-bar dalla collezione A/I 2011-2012 di Giuseppe Zanotti, bellissimi!

da , il

    Giuseppe Zanotti non si lascia intimorire dall’arrivo del freddo e della pioggia, così completa la sua collezione autunno inverno 2011-2012 con alcuni modelli di sandali che sono davvero una meraviglia! Perciò non siate tristi, anche se l’estate è finita, non è ancora detto che dobbiamo per forza dire addio alle nostre scarpe preferite solo perché arriva l’inverno, no? Ho scelto per voi due dei modelli più belli di sandali Giuseppe Zanotti, ovviamente debitamente rivisitati in colori più adatti alla stagione e secondo le tendenze più fashion del momento che come saprete, puntano a valorizzare soprattutto l’animalier!

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti ha premiato i colori moda e gli accostamenti tipici della moda anni ’70 che sta dominando diverse collezioni di abbigliamento e accessori, ma non mancano tocchi più eleganti come pure quelli eccentrici che potrete notare anche guardando le immagini della campagna pubblicitaria con Anja Rubik.

    I due modelli che vi mostro sono sandali con plateau interno e un fantastico t-bar, dotati di un bel tacco alto a sigaretta e cinturino intorno alla caviglia, comodo se pensate all’altezza del tacco e alla forma scollata del modello.

    Sono proposti in due varianti, la prima in pitone stampato, quindi riecco il nostro animalier, e li trovate sul sito ufficiale al prezzo di 515 euro, mentre il secondo è la versione nude in vitello, sandalo tra i più indossati dalle celebrity e sinceramente, davvero splendido!

    Voi cosa ne pensate? Quale dei due modelli preferite?