Sandali con tacco alto Christian Louboutin in color block, le foto degli splendidi Echasse

da , il

    Oggi vediamo insieme uno dei modelli di sandali Christian Louboutin più particolari dell’intera collezione dedicata alla prossima primavera estate 2012. Parliamo infatti dei bellissimi sandali Echasse pensati evidentemente in color block, uno dei modelli più eccentrici realizzati dallo shoe-designer francese finora, non vi sembra? Certo, Louboutin è abilissimo in questo genere di creazioni, il suo estro creativo è sempre molto vivace e sbarazzino, ma è soprattutto con l’ultima collezione per la stagione calda che stiamo vedendo trionfare tinte d’impatto davvero molto vivaci!

    Tra l’altro siamo nell’anno del ventesimo anniversario dalla creazione del marchio Christian Louboutin, e il grande maestro degli accessori si è già molto impegnato per creare una linea di calzature dedicate all’evento, una collezione di 20 modelli uno più particolare dell’altro!

    C’è da chiedersi dove abbia trovato il tempo anche solo di immaginare un modello altrettanto di livello come questo! Immagino che lo saprete, quest’anno in estate la parola d’ordine sarà color block, per cui un sandalo come questo è decisamente perfetto per l’atmosfera vivace che si respirerà!

    I sandali Echasse sono pensati in pelle con effetto vernice, hanno listino turchese sulla punta open toe e cinturino fuscia che circonda la caviglia e termina con fibbia gialla. Il tacco è rivestito di vernice gialla ed è alto ben 12 cm, anche se fortunatamente non è proprio uno stiletto.

    Il mini plateau è invece arancio ed è alto 1.5 cm, a contrasto con l’iconica suola rossa Louboutin. Il prezzo online su mytheresa.com è di 525 euro, ma voi indosserete scarpe così colorate questa estate?