Sandali con tacco Estate 2015: i modelli più cool per la stagione calda [FOTO]

Sandali con tacco Estate 2015: i modelli più cool per la stagione calda [FOTO]
da in Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I sandali con tacco dell’estate 2015 sono estremamente glamour e versatili, ideali per soddisfare ogni esigenza stilistica e completare qualsiasi tipologia di look. Si spazia dai tacchi bassi e midi, ideali per il giorno e per il tempo libero casual ed informale, ai sandali con tacco spesso e alto, ma ugualmente confortevole, senza dimenticare poi gli immancabili tacchi alti a stiletto, decisamente più pratici se supportati da plateau. Sono tante le proposte che ci vengono suggerite da alcuni dei più autorevoli brand del fashion: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere, da Saint Laurent a Jimmy Choo.

    In estate non si può fare a meno dei sandali con tacco, che si tratti di modelli alti ed eleganti, perfetti per completare outfit serali glamour e chic, piuttosto che di sandali con tacco basso o medio, l’ideale per accompagnarci con praticità e stile nella frenesia della vita di tutti i giorni.

    In particolare, per quanto riguarda la realizzazione di look da giorno, si rivelano particolarmente interessanti i sandali con tacco medio, assieme alle scarpe con tacchi midi di grande tendenza per questa primavera/estate 2015. Alla pari dei tacchetti bassi, questa tipologia di tacco moderata e sobria, è in grado di regalarci comunque qualche centimetro di altezza in più, molto spesso sufficienti per slanciare la figura, senza dover però rinunciare al comfort. Un esempio? Salvatore Ferragamo suggerisce numerosi modelli di sandali con tacco medio declinati in colori intensi e vibranti come l’azzurro o in stampa rettile e impreziositi da dettagli a catena color oro estremamente glamour; sulla medesima scia si collocano le proposte di Tabitha Simmons, iperfemminili e con cinturino alla caviglia, e di Fendi che rivisita il tacco medio nella sua variante a rocchetto.

    Per chi alle altezze vertiginose non sa proprio rinunciare, invece, Ralph Lauren suggerisce uno splendido modello di sandali con tacco e plateau, declinati in un opulento color oro, mentre è l’argento a trionfare con i sandali con tacco alto di Rene Caovilla, perfettamente in linea con il trend che vede dominare i sandali argento per questa primavera/estate 2015. A tutto colore sono, invece, i modelli irriverenti e spiritosi di Sophia Webster e Charlotte Olympia che ornano il tacco di applicazioni originali rendendolo un elemento estremamente decorativo oltre che funzionale.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di sandali con il tacco da non farti scappare.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI