Sandali con tacco: foto dei modelli più di moda

da , il

    sandali con tacco

    I sandali con tacco sono il modello di calzatura più glamour, per poter affrontare con stile ogni momento della nostra giornata. I nostri look vengono impreziositi ogni giorno da questo modello di scarpa, che ci rende più eleganti, femminili e decisamente sensuali. Perché, ammettiamolo, le scarpe ultra flat saranno anche più comode e pratiche e anche di moda, grazie agli stilisti che ci hanno proposto nelle loro collezioni modelli da sogno. Ma vogliamo mettere un bel paio di scarpe con i tacchi alti? Se poi sono dei sandali, il successo è assicurato.

    Oggi vogliamo proporvi dieci modelli di sandali con tacco, con altrettante fotografie, che secondo noi sono quelli più alla moda: modelli di sandali che faranno gola a tutte le fashioniste che in ogni occasione vogliono sfoggiare un look da sogno, per far girare la testa a tutti i maschietti e scatenare l’invidia delle altre donne.

    Ecco i 10 modelli più alla moda di sandali con tacco:

    Sandali con tacco Giuseppe Zanotti

    Giuseppe Zanotti Design ci propone questo deliziosissimo modello di sandali con tacco per la primavera-estate. Realizzati in nappa, con tacco a spillo di 10 centimetri, propongono un effetto laminato molto interessante. Hanno una zip posteriore, suola di cuoio e sono impreziositi da strass. Il modello, bianco, ha un costo di 395,00 euro.

    Sandali con tacco Chloé

    Anche il marchio di moda Chloé ci propone un deliziosissimo modello di sandali con tacco, color nero. Il modello di calzatura è realizzato in pelle scamosciato, con tacco rivestito alto 11 centimetri. La punta è tonda e la suola è di cuoio. Deliziosi inserti di metallo completano il look di questa calzatura. Per un costo di 269,00 euro.

    Sandali con tacco Dolce&Gabbana

    Anche il marchio di moda italiano ci propone il suo interessantissimo modello di sandali con tacco. Si tratta di un modello in pelle scamosciato, con tacco rivestito alto 9,5 centimetri. Ha una fibbia laterale e una suola di cuoio. Delle applicazioni a contrasto rendono più glamour i sandali con tacco proposti dal fashion brand.

    Sandali con tacco Emilio Pucci

    Uno dei miei marchi di moda preferiti, Emilio Pucci, pensa alla nostra estate con questo strepitoso modello di sandali con tacco. Nella tonalità avorio, con dettagli rosa, ecco un modello in pelle, con tacco a spillo alto 11,5 centimetri. Suola di cuoio e inserti elastici compongono questo modello di calzatura. Una fantasia meravigliosa, al costo di 354 euro.

    Sandali con tacco Renè Caovilla

    Non poteva ovviamente mancare Renè Caovilla, che ogni stagione ci propone le sue collezioni di scarpe meravigliose. Oggi vi parliamo di questo modello di sandali con tacco realizzati in fibre tessili. Il tacco, in legno, ha un’altezza di 9 centimetri. Con dettagli in seta georgette, ha una punta tonda e suola di cuoio. Il modello, impreziosito da strass, nella versione beige proposta qui sopra, ha un costo di 375 euro.

    Sandali con tacco Givenchy

    La maison di moda francese Givenchy ci propone questo elegantissimo modello di sandali con tacco realizzati in pelle. I tacchi, rigorosamente a spillo, hanno un’altezza di 11 centimetri. In pelle, ad effetto verniciato, questo modello di calzatura, con inserti elastici, ha una suola di cuoio. La tonalità scelta è l’avorio, molto elegante. Per un prezzo di 480 euro.

    Sandali con tacco Dsquared2

    Dean e Dan Caten sanno bene quanto amiamo i sandali con tacco. Ecco il loro modello, realizzato in nappa, con tacco rivestito alto 11 centimetri, accompagnato da un plateau alto 0,5 centimetri. Una fibbia laterale impreziosisce questo modello di scarpa, che ha la suola di cuoio. Disponibile nella tonalità rosa, molto chic e femminile, ha un costo di 190 euro.

    Sandali con tacco Trussardi 1911

    Continuiamo con questo modello di sandali con tacco di Trussardi 1911, realizzato in fibre tessili, in raso, con delizioso cinturino alla caviglia. Una suola di cuoio e una calzata ampia per questo classico modello di calzatura, proposto nell’elegante tonalità nera che possiamo vedere nell’immagine qui sopra. I sandali hanno un costo di 218 euro.

    Sandali con tacco Fendi

    La maison di moda Fendi pensa al nostro stile con questo modello di sandali con tacco in pelle, pelle martellata e pelle stampata. Di tendenza, classico ma contemporaneo, ha un cinturino alla caviglia e suola in gomma. Il tacco è alto 12 centimetri. Il modello di sandalo del marchio, disponibile in questo curioso verde scuro, ha un costo di 235 euro.

    Sandali con tacco Pollini

    Concludiamo con un modello di sandali con tacco del marchio di moda Pollini: si tratta di una calzatura in pelle scamosciata, con inserti elastici e punta tonda. La suola è di cuoio. Il tacco, rivestito, ha un’altezza di 12 centimetri. Le scarpe, che Pollini ci propone in una tonalità neutra, il beige, sempre perfetto, hanno un costo di 275 euro.

    Ed ecco altre utili immagini di sandali con tacco di tendenza:

    Sandali alla schiava alti e bassi.

    I brand più famosi di sandali da sposa.

    I modelli più glamour di sandali.

    I sandali di Diego Dolcini.

    Sandali Marni primavera-estate 2011.