NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali con tacco medio: modelli chic per l’estate 2017 [FOTO]

Sandali con tacco medio: modelli chic per l’estate 2017 [FOTO]

I sandali con tacco medio largo saranno uno dei must have della stagione calda. Che si tratti di sandali colorati con tacco medio o di modelli più eleganti, come nel caso dei sandali gioiello con tacco medio o dei sandali dal tacco medio argento e dorati, l'importante sarà sfoggiare il tacco midi!

da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    I sandali con tacco medio sono di grande tendenza, in tutte le loro varianti. I sandali con tacco medio largo affollano le collezioni per l’estate 2017 dei maggiori stilisti, offrendo a tutte le fashioniste la possibilità di scegliere il proprio paio di mid heels! Si spazia dai sandali dorati con tacco medio ai sandali dal tacco medio argento, tra i più stilosi del momento, e non mancano neppure eleganti proposte come i sandali gioiello dal tacco medio per cerimonia, in grado di impreziosire qualsiasi look. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Sandali tacco medio argento

    Tra i sandali per la primavera/estate 2017 più belli, rientrano sicuramente i sandali color argento dal tacco medio. Chic e glamour, i sandali argentati rappresentano un must have indiscusso per ogni fashion victim che si rispetti. I colori metallizzati, infatti, continuano a riscuotere grande successo in passerella e, nondimeno, nel variegato panorama delle influencer dello streetstyle. I sandali gioiello argento dal tacco medio sono i più eleganti e si rivelano essere perfetti per un’occasione speciale o semplicemente per rendere più ricercato un look basic da poter sfoggiare nel corso di una serata particolare. Segnaliamo, in particolare, i sandali argento con tacco medio di Chloè (in foto) e i sandali color argento dal tacco medio di Sophia Webster, nella gallery.

    sandali gioiello tacco medio

    Per sandali con tacco medio eleganti scegli sandali gioiello dal tacco medio. Sono tantissime le proposte tra cui potersi destreggiare, ovviamente tenendo conto del proprio look e del proprio stile. Si distinguono tanti modelli di sandali con tacco medio e plateau, per rendere ancora più agevole la camminata, e sandali a tacco medio basso con fibbie gioiello estremamente lussuose ed opulente.

    Dalle collezioni, suggeriamo di dare un’occhiata ai modelli proposti da N.21 e ai sandali gioiello tacco medio e largo di Rene Caovilla. I sandali gioiello di questa primavera/estate 2017 sono un vero passepartout e si adattano ad occasioni di ogni tipo.

    sandali tacco medio eleganti

    Ovviamente, si sprecano le possibilità di scelta in termini di sandali con tacco medio eleganti e da cerimonia. Uno dei modelli più in voga, con cui è impossibile sbagliare, è rappresentato da un bel paio di sandali neri eleganti con tacco medio: semplici, minimal, versatili e soprattutto comodi per godersi quanto più possibile la nostra occasione speciale. Chi ama i luccichii, invece, potrà sbirrarirsi con dei sandali dorati dal tacco medio: i colori metallici, come già sottolineato, continuano ad essere di tendenza e l’oro è perfetto per enfatizzare l’abbronzatura.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i sandali con tacco medio più belli dell’estate.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI