Sandali con la zeppa: i modelli per l’estate 2017 [FOTO]

Le nuove collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono sandali con la zeppa per tutti i gusti, dai modelli con zeppa alta e altissima alle versioni con zeppa media e bassa, dalle creazioni con para in corda, in sughero o in legno a quelle eleganti da cerimonia: le foto dei modelli più belli del 2017

da , il

    Tantissimi i modelli di sandali con la zeppa per l’estate 2017 da non perdere, creazioni che popolano sia le collezioni delle griffe di lusso che quelle low cost più amate, adattate alle tendenze più interessanti della stagione. Sandali con zeppa alta, media o bassa, modelli con para in sughero, in corda o in legno, diamo uno sguardo ai sandali 2017 con zeppa da non perdere per dare un tocco più glamour ai nostri look.

    I sandali con zeppa bassa per l’estate 2017

    Sandali con zeppa bassa Zara dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Tra i sandali Primavera/Estate 2017 più belli, i modelli con zeppa dai dettagli molto caratteristici sono numerosi, con para realizzata in diversi materiali.

    I sandali con zeppa bassa Alviero Martini Prima Classe sono previsti sia con punta aperta che con punta chiusa sul modello delle espadrillas, con la classica stampa Geo Classic lungo la tomaia.

    Incantevoli anche i sandali con zeppa Bata e Zara, modelli più economici che i brand pensano con stampe floreali colorate oppure con fasce da legare alla caviglia come i sandali alla schiava.

    Creazioni più eccentriche per Michael Kors, mentre nella collezione di scarpe Pittarello Primavera/Estate 2017 troverete sandali con para decorata dai cinturini laminati o in nuances classiche come il nero.

    I sandali con zeppa alta e altissima più fashion

    Sandali con zeppa decorata Gucci dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Tanti anche i sandali con zeppa alta tra le nuove proposte. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Louis Vuitton troverete sandali bianchi con zeppa abbelliti da dettagli pregiati, mentre Jimmy Choo premia sandali con zeppa argento perfetti per essere usati come scarpe da cerimonia.

    Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Gucci troviamo sandali con zeppa altissima e interamente decorata che arriva ai 13 cm nella zona del tacco, mentre Nicholas Kirkwood e Saint Laurent premiano versioni leggermente più basse ma altrettanto glamour.

    I sandali con zeppa in corda e in sughero più casual

    Sandali bianchi con zeppa in corda Louis Vuitton dalla collezione Primavera/Estate 2017

    I sandali con zeppa in corda sono quelli perfetti da abbinare ai look da giorno, e ne troverete in tantissime collezioni di successo.

    Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Albano compaiono creazioni con para in corda e tomaia in pelle nera più classiche, mentre Aquazzura realizza versioni sullo stile delle espadrillas più casual.

    Da non perdere quest’anno i sandali con zeppa in sughero, dai modelli dai dettagli etnici di Chloè alle versioni eleganti di Laura Biagiotti, fino alle varianti low cost di Primadonna e H&M.

    Sfogliate le immagini dei sandali con la zeppa più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?