NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali da sposa 2015, i modelli più chic per il tuo giorno speciale [FOTO]

Sandali da sposa 2015, i modelli più chic per il tuo giorno speciale [FOTO]
da in Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La primavera è in arrivo e con essa tantissimi matrimoni. I sandali da sposa del 2015 costituiscono sicuramente una delle scelte più glamour e chic per cui si possa optare, specialmente in vista dei mesi caldi. Splendidi modelli in satin, di raso o in pelle, declinati nelle tonalità del bianco e dell’avorio piuttosto che in impalpabili sfumature pastello, si rivestono di bagliori luminosi ed iridescenze per quanto riguarda opulenti e lussuosi sandali gioiello; non mancano neppure proposte flat, ideali per le spose che amano conciliare comfort e femminilità. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più chic in vista del tuo giorno speciale, da Loriblu a Christian Louboutin.

    Quando ci si appresta a dare inizio ai preparativi del proprio matrimonio, indubbiamente il giorno più atteso della vita da gran parte delle donne, un posto di prim’ordine, di estrema rilevanza, è occupato dalla scelta dell’abito e delle scarpe.

    Capire come abbinare le scarpe all’abito della sposa è il primo step da tenere presente per riuscire a compiere una scelta azzeccata, ma se si avessero ancora dubbi circa la tipologia di modello da scegliere basterebbe dare un’occhiata ai tantissimi sandali suggeriti da alcuni dei principali brand dello shoe-design, specializzati e non nel settore wedding&bridal, per sciogliersi in un “sì” convintissimo, specialmente se sono l’estate o la mite primavera le stagioni prescelte per lo svolgimento della cerimonia. I sandali, infatti, freschi ed estremamente eleganti, costituiscono un’opzione validissima per le spose durante tutto l’anno, anche nella stagione fredda, e non possono quindi rivelarsi meno indicati con l’avanzare della stagione calda. Sono tantissimi i modelli tra cui poter scegliere, spaziando da sandali svettanti su tacchi vertiginosi, supportati da maxi plateau, altri caratterizzati da altezze più modeste o addirittura connotati di confortevoli zeppe e, per le amanti della calzature ultraflat, sandaletti bassi incredibilmente chic.

    Il bianco, nelle sue sfumature perla e avorio, è indiscutibilmente il colore che continua ad andare per la maggiore, affiancato dalla nuance champagne, dai toni dell’oro e dell’argento, e nondimeno da sfumature pastello eteree ed impalpabili come il verde tenue e il rosa cipria. Splendidi, lussuosi ed opulenti, i sandali gioiello, interamente o solo in parte rivestiti di cristalli Swarovsky e strass tono su tono, come suggerito in molti dei nuovi modelli firmati Jimmy Choo o dalle tante proposte della nuova collezione 2015 pensata per la sposa da Loriblu.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i sandali da sposa più chic per il tuo giorno da protagonista, quello del matrimonio.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI