Sandali da sposa 2017: da Albano a Gucci, i più eleganti [FOTO]

da , il

    I sandali da sposa dalle collezioni di scarpe 2017 sono proposti in tantissime versioni fashion ed estremamente sofisticate. Sandali gioiello da sposa, modelli alti o con tacco basso, versioni con plateau, sandali argento, ecco solo alcune delle novità da non perdere dalle nuove collezioni bridal dei grandi marchi specializzati nel settore.

    I sandali gioiello da sposa 2017

    Le collezioni per il nuovo anno sono ricchissime di sandali gioiello da sposa, modelli interamente rivestiti di punti luce o con piccole spille lungo la punta. La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo comprende sandali con applicazioni preziose all-over su una base in pizzo o in satin, mentre la linea di sandali da sposa Loriblu premia modelli con tacco alto abbelliti da Swarovski bianchi, scarpe da sposa tra le più fashion del 2017. Creazioni molto chic anche nella linea di sandali da sposa Sergio Rossi, mentre Dolce & Gabbana applica piccole pietre preziose alla punta dei suoi modelli dall’anima vintage.

    Sandali da sposa alti: i più fashion dalle nuove collezioni

    Collezioni come quella di scarpe da sposa 2017 Christian Louboutin ci propongono tanti modelli di sandali da sposa alti, con tacco stiletto o con tronchetto leggermente più largo, e in alcuni casi anche sandali da sposa con plateau che bilancia l’altezza del tacco. Gianvito Rossi pensa le sue varianti nelle vesti bianche e in quelle nude sempre più popolari con cinturino in suede o in pelle opaca alla caviglia, Valentino applica micro borchie ai listini dei suoi modelli, Sophia Webster li decora con inserti a forma di fiocco sul tallone. Sandali con tacco medio per Renè Caovilla, calzature con stiletto fino ai 12 cm per Giuseppe Zanotti.

    Sandali da sposa argento: i più glamour del 2017

    Sempre più popolari negli ultimi anni i sandali da sposa argento, perfetti per essere abbinati sia agli abiti da sposa classici che a quelli dal taglio moderno. Carvela propone scarpe open-toe glitterate con tanti cinturini che risalgono il collo del piede, mentre Steve Madden riveste di pelle color argento anche il tacco delle sue novità. Argento anche per i sandali da sposa Pura Lopez, Mai Più Senza, Even & Odd e Aldo, nelle forme con tacco alto, medio o basso più comodo.

    Sandali da sposa con tacco basso: le novità per il 2017

    I brand che si cimentano nel campo dei sandali da sposa con tacco basso sono più numerosi di quel che si possa pensare. Rosa Clarà e Pronovias propongono creazioni con tronchetti medi e bassi dalle forme open-toe con cinturini multipli, seguiti in questa scelta da maison di lusso come Isabel Marant e Valentino, ma anche da griffe più commerciali come Dune London e Missguided.

    Date uno sguardo ai sandali da sposa che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello 2017 che fa per voi?