NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali da sposa dei brand più famosi

Sandali da sposa dei brand più famosi

    sandali sposa

    I sandali sposa dei brand più celebri sono uno dei modelli di scarpe cui ogni shoes addict guarda con sguardo sognante perché rappresenta la degna punta di diamante di una perfetta collezione di scarpe da favola. Nel giorno più importante della vita ogni donna, ed ogni appassionata di scarpe in particolare, vuole indossare scarpe che la facciano sentire bella e sicura e che la facciano incedere con stile sulle note della tanto attesa marcia nuziale proprio come la invidiatissima Kate Middleton che nel giorno delle sue nozze sfoggerà scarpe da favola. Scopriamo, dunque, insieme alcuni dei modelli più interessanti proposti dalle griffe più chic.

    Tantissimi sono i modelli di calzature da sposa proposti dai più celebri brand di alta moda e non solo. Proprio in tal senso oggi vogliamo proporvi alcuni dei più accattivanti modelli estratti dalle collezioni più chic e per far questo vogliamo lo sguardo verso tre dei brand più amati in assoluto dalle shoes addict. Scopriamoli insieme.

    Sandali sposa Christian Louboutin
    christian louboutin sandali sposa
    Le scarpe Christian Louboutin con la loro iconica suola rossa sono tra le calzature più amate in assoluto e lo sono ancor più nel modo del matrimonio.

    Tra le proposte più chic ci sono certamente le deliziose slingbacks open-toe denominate Exclu realizzate in pizzo e caratterizzate da un tacco da ben 14 cm per essere belle e seducenti senza dimenticare un tocco di romanticismo.

    Sandali sposa Jimmy Choo
    jimmy choo logan
    Tra le proposte presentate da Jimmy Choo ci sono le spuntate d’Orsay modello Logan, calzature raffinate ed assolutamente chic realizzate in delizioso raso color avorio impreziosito da dettagli in pizzo che riproduce un esclusivo decoro che ricorda romantici cuori rendendo questo modello semplicemente perfetto come scarpa nuziale.

    Sandali sposa René Caovilla
    rene caovilla sposa
    Non poteva certamente mancare in questa nostra carrellata il re delle calzature di classe che ci propone il raffinatissimo modello di sandali contraddistinto da un tripudio di applicazioni luminose perfetto per una sposa che non vuole rinunciare al fascino del lusso nel giorno delle sue nozze.

    Sandali sposa Brian Atwood
    brian atwood sandali sposa
    Concludiamo mostrandovi uno splendido modello firmato Brian Atwood caratterizzato da un prezioso tacco ricoperto di strass ma soprattutto da un vistoso ed esclusivo decoro floreale che impreziosisce il retro di queste esclusive calzature, per spose che vogliono stupire con stile.

    Per saperne di più:
    Scarpe Sposa: le tendenze dell’estate 2011, le foto
    Scarpe Sposa: consigli per la scelta
    Scarpe sposa: dove acquistarle on line

    640

    PIÙ POPOLARI