Sandali DKNY di carattere i nuovi Alexia, gladiator dal bel caratterino

da , il

    Anche DKNY cede al fascino di una donna audace e di carattere, e come molti altri stilisti e shoe-designer, pensa un modello di sandalo gladiator ispirato a un’idea forte di donna. Si chiama Alexia e potremmo parlare in questo caso di carattere rock glam, tendenza che del resto sta andando forte sia nelle collezioni di abbigliamento che di accessori. Donna Karan sa sempre come creare modelli eccezionali, ricercati, eleganti e allo stesso tempo dotati di un glamour unico e di classe. In questo caso il risultato è davvero favoloso, non trovate?

    Mentre nelle collezioni più casual DKNY si dimostra portato per uno stile contenuto ma sempre di gusto, è nelle edizioni limitate, come sempre del resto, che la stilista dimostra tutta la sua creatività e voglia di osare, abbiamo visto qualche tempo fa uno stiletto meraviglioso con inserti in piume, favoloso tra le edizioni limitate di quest’anno.

    Così per la stagione calda, DKNY sceglie di interpretare la femminilità alla luce di forme forti e lo fa con un modello di sandalo gladiator bellissimo a mio parere: è pensato con l’immancabile tacco stiletto alto 12 cm il nostro sandalo Alexia, è di colore nero ed è ovviamente realizzato in pelle.

    L’intreccio delle fasce della tomaia è molto particolare, non la solita rete ma un bel gioco di sovrapposizioni e giochi di tessuto, per impreziosire una forma già di per sé accattivante. Io li trovo affascinanti, voi cosa ne pensate?