Sandali Dolce & Gabbana con tacco alto in tre versioni, le foto dei modelli

da , il

    Giusto in tempo per le feste, i nuovi sandali Dolce & Gabbana sono un’alternativa vivace e interessante ai modelli più classici in rosso che abbiamo visto di recente per Natale e Capodanno. I due stilisti siciliani più amati dalle celebrity di tutto il mondo hanno infatti completato la loro collezione autunno inverno 2011-2012 di scarpe con tre diverse varianti di sandali con tacco alto pensati in colori audaci e di carattere, un tocco più giovanile nella loro linea che sarà perfetto per completare i look in color block che sono un po’ la moda di quest’anno.

    Come sempre le collezioni di Dolce & Gabbana conservano quel tocco vivace e giocoso che fa impazzire star e fashion victim, così messi da parte i modelli più eleganti e le fantasie animalier che hanno caratterizzato buona parte della linea invernale del marchio, ecco spuntare colori più belli, sicuramente in contrasto con le mode del momento che mettono il glitter e il rosso in primo piano, ma i risultati sono davvero altrettanto belli.

    Il primo modello è un sandalo in pelle con tacco alto 12.5 cm e plateau interno di 1.5 cm. La forma è completata da cinturini alla caviglia e fibbia dorata e sono pensati sia in viola con interno bordeaux, sia con interno dorato a contrasto.

    La versione più chic è sicuramente quella color bronzo con interno rosso, ideale per perfezionare i vostri look di Capodanno, no? Li trovate in vendita online su yoox.com al prezzo di 190 euro, quale versione vi piace di più?