NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Sandali Dolce & Gabbana in pizzo e satin per completare gli eleganti look di Natale

Sandali Dolce & Gabbana in pizzo e satin per completare gli eleganti look di Natale

    dolce gabbana sandali pizzo satin

    Dolce & Gabbana non rinunciano mai al pizzo per le loro calzature più belle, e anche i primi modelli di sandali proposti per la prossima stagione calda non fanno che confermarcelo. Ormai il pizzo è uno dei motivi caratteristici delle loro collezioni, che si tratti delle linee di abbigliamento che calcano le passerelle più in della moda, o di quelle di accessori, borse e scarpe, è una tradizione che si ripete da anni e malgrado ciò, i due stilisti siciliani trovano ancora il modo di adattarla ai nuovi modelli senza ripetersi.

    Come sempre, le collezioni Dolce & Gabbana sanno come far parlare di sé, lo abbiamo visto già guardando i modelli di scarpe che hanno sfilato con la collezione primavera estate 2012 a Milano Moda Donna, ma in realtà i due stilisti italiani continuano a stupire anno dopo anno per le loro trovate originali e per il modo in cui riescono puntualmente a trasformarle in nuove tendenze – sicuramente ricorderete le splendide maxi zeppe che hanno dettato legge nella scorsa stagione! –

    Così ecco la maison di casa nostra più amata da star e fashion victim tornare a puntare sul classico, tra l’altro pensando un bel sandalo che sarebbe ideale per completare i nostri look di Capodanno e Natale! Parliamo di sandali in pizzo e satin pensati in total black con un bel tacco stiletto alto 11.5 cm.

    Niente plateau stavolta, a caratterizzare la forma ci pensano il bel cinturino alla caviglia e il fiocco bon ton sulla punta. Questi splendidi sandali sono in vendita online nel nuovo store di Dolce & Gabbana e su saksfifthavenue.com al prezzo di 760 euro.

    331

    PIÙ POPOLARI