Sandali donna: la collezione flat di Mango per la P/E 2011

da , il

    Vediamo oggi i modelli flat proposti da Mango per la primavera/estate 2011, sandali diversi, particolari nelle forme e nei colori, per impreziosire ogni momento della bella stagione da poco cominciata. L’estate è vicina e con essa torna la nostra voglia di mettere da parte gli stivali, per quanto adorati, e passare ai sandali, alle ballerine, a tutti quei modelli che associamo automaticamente a una passeggiata in riva al mare o all’aperto, sotto un bel sole caldo. Mango rispetta questa nostra visione da sogno e cerca di venirci incontro con una linea formata soprattutto da sandali flat molto interessante. Vediamoli insieme.

    Il sandalo è uno di quei modelli di scarpe che soprattutto in estate caratterizzano le nostre giornate, perciò diversi brand gli hanno dedicato un posto particolare nelle loro collezioni, come nel caso della linea primavera/estate 2011 di Grey Mer, colorata e vivace, ma anche le collezioni di alta moda come quella di Manolo Blahnik e Prada non sono state da meno.

    I modelli di Mango per la primavera/estate 2011 che potete ammirare nelle immagini spaziano tra diversi mondi: troverete modelli etnici, molto belli e ricercati nella cura del dettaglio e nel disegno dei motivi, ma anche modelli più casual, ottimi per abbinamenti urban, come il sandalo in corda.

    Particolari anche i sandali con fasce intrecciate e colorate, quelli in stile hippie e quelli dai tratti più eleganti per coprire tutta la gamma di abbinamenti a cui possiamo pensare.

    Avete scelto il vostro preferito?