Sandali donna, Roberto Cavalli li vuole con listini e frange!

da , il

    Cercavo dei bei sandali donna, eleganti, da proporvi per oggi e sono finita per innamorarmi di questi della collezione di Roberto Cavalli! Per la copertina ho scelto quelli che più mi sono piaciuti, ovvero dei sandali molto particolari, che però, a differenza di quello che ha volte succede con i modelli proposti dal designer, che siamo abituate a vedere cimentarsi con l’animalier, non aspirano ad essere eccessivi. Il piede fa capolino dalle frange o dai listini, che muovendosi creano movimento anche nella scarpa. Ho scelto per voi 4 modelli bellissimi… quale preferite?

    Nel vostro guardaroba sicuramente avrete tantissime mise da abbinare ad ogni modello di queste scarpe di Roberto Cavalli: sandali con il tacco pieni di listini finissimi, con il retro che sembra un sabot, di un colore molto accattivante, tra il grigio e il beige. Oppure i sandali flat tendenti al rosa, i miei preferiti, con ankle strap che è praticamente una cavigliera con eco etnico.

    Listini e stringhe anche per i sandali marroni con tacco alto. Sensuali, per quello che lasciano scoperto, si arrampicano sulla caviglia come se avessero vita. E poi ci sono quelli pieni di frange, stile indianini ma con tantissima classe. Scarpe importanti per una serata speciale, ma anche per essere, se sceglierete quelli flat, eleganti e particolari tutti i giorni, sia con mise in jeans che con abitini in cotone, senza escludere abbinamenti più particolari ed eleganti.