Sandali donna rossi tra le scarpe Clarks, per un’estate all’insegna del colore

da , il

    Clarks pensa alla nostra stagione estiva con un modello di calzatura decisamente casual, ma non per questo meno intrigante e meno trendy. Un sandalo nella tonalità rossa che va tanto di moda in questo periodo, perfetto per affrontare con stile ma anche con comodità le giornate che l’estate ci proporrà: giornate davvero calde, sia per la temperatura sia per gli impegni ai quali saremo chiamate a partecipare. Un modello di scarpa assolutamente ideale per il mare, ma non solo: è una shoes che va bene anche in città.

    Il modello di scarpe del marchio di moda Clarks che vi propongo oggi è dedicato all’universo femminile: stiamo parlando dei sandali Clarks Olivia Sing, un modello decisamente casual, con cinturino e con dettagli decisamente semplici, che rendono questo modello di calzatura adatto per essere indossato ogni giorno. Scarpe ideali per camminarci sopra dal mattino alla sera.

    Sappiate che il rosso sarà uno dei colori da prediligere in questa estate che ci apprestiamo a vivere con stile. Un colore che rappresenta la passione, l’amore che possiamo avere per la stagione calda, ma anche per il nostro look e il nostro guardaroba: questo modello di calzatura della primavera-estate 2011 di Clarks farebbe davvero una gran bella figura nel nostro guardaroba.

    Un passepartout per tutto il giorno, ideali per camminarci a lungo, dal momento che il tacco non è tanto alto ed è pure bello largo. Una scarpa per tutte le donne, da sfoggiare sotto un paio di pantaloni, un jeans o un modello ampio di un tessuto leggero, ma anche sotto abitini o shorts. Un must have versatile che saprà diventare un prezioso alleato.