Sandali Dsquared2 con tacco 14 e inserti colorati dalla collezione P/E 2012

da , il

    dsquared2 sandali tacco 14

    Ancora una scarpa originalissima per Dsquared2, e questa volta parliamo di bellissimi sandali provenienti dalla nuova collezione dedicata alla stagione calda primavera estate 2012 che come abbiamo già visto in passato, sono improntati a un mood esotico di cui ogni collezione estiva che si rispetti non può fare a meno. I due gemelli canadesi stilisti per il marchio ci stanno proponendo ultimamente linee di calzature davvero strepitose, provate anche solo a dare uno sguardo alla nuova collezione autunno inverno 2012-2013 che è stata presentata a Milano Moda Donna qualche settimana fa, vi lascerà senza parole!

    Ma tornando alla primavera, abbiamo già potuto notare in passato quanto l’estro creativo dei due stilisti sia fuori da ogni schema. Già solo commentando i primi modelli di calzature per la primavera estate 2012, abbiamo trovato piccoli tesori tra le fila degli articoli più “misurati”, sembra proprio che il marchio punti a guadagnarsi un ruolo di primo piano nel settore!

    Il modello che ho scovato per voi oggi è quello di un sandalo con tacco altissimo, e ormai sappiamo bene che questa è una costante alla quale moltissimi marchi di alta moda si stanno attenendo ultimamente, un vero e proprio must al quale sembra proprio che dovremo abituarci!

    Il modello è pensato con tacco stiletto in legno alto ben 14 cm e plateau esterno di 3 cm, ha listini in camoscio e denim che abbracciano la punta open toe e sono pensati in alternanza sul collo del piede a creare un effetto color block impreziosito da pom pom in tanti colori diversi che pendono dal cinturino alla caviglia.

    Lo trovate in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 795 euro, cosa ve ne pare?