Sandali e ciabatte Inblu per l’estate 2012, scarpe basse coloratissime [FOTO]

Sandali e ciabatte Inblu per l’estate 2012, scarpe basse coloratissime [FOTO]
da in Infradito Donna, Sandali 2012, Sandali Donna 2016, Infradito 2012, Scarpe basse, Scarpe Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Inblu torna a farci compagnia in questa estate 2012: come sempre il famoso fashion brand è pronto a deliziarci con la sua bellissima collezione di scarpe, perfetta per affrontare con stile e con il colore giusto ogni occasione che si presenterà in queste giornate caldissime. Vasta la gamma proposta dal marchio di moda, che anche quest’anno punta tutto sui sandali, sulle ciabattine e su quelle infradito che saranno come sempre un must have da non sottovalutare per la stagione calda. I colori scelti quest’anno da Inblu per conquistare le fashioniste sono davvero irresistibili, tutti da ammirare e da indossare, per look ton sur ton che faranno furore, in spiaggia e in città!

    Dopo aver indossato le comode e trendy scarpe della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Inblu, oggi torniamo a parlare di questo fashion brand per la nuovissima linea summer, pensata per queste giornate estive all’insegna del caldo, del sole e di look decisamente freschi e colorati.

    Come accade per altre collezioni di questa estate 2012, anche per Inblu il colore sarà fondamentale: le tonalità proposte sono quelle più accese, dai fucsia agli azzurri intensi, passando per i verdi, i gialli, gli arancioni, senza però dimenticare le nuance tenui e neutre come il bianco, il nero, il grigio, il beige… Insomma, per ogni vostro look, avrete la scarpa giusta da abbinare ton sur ton, per non sbagliare mai abbinamento!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni modelli di punta della collezione ultra flat di Inblu: tralasciando le zeppe e i sandali con i tacchi alti, abbiamo voluto proporvi una serie di calzature perfette per essere indossate in ogni momento della giornata, da mattina a sera. Shoes, ovviamente, molto comode, confortevoli, in vendita a prezzi davvero competitivi, perfetti per tutte le tasche. E poi le collezioni Inblu si trovano in tutti i negozi di scarpe, da quelli più piccoli ai megastore delle calzature.

    Deliziosissimi i sandali infradito, semplici, ideali per andare al mare, o impreziositi da dettagli floreali o sparkling, perfetti per ogni altro momento della giornata. Senza dimenticare le bellissime ciabattine o i sandali con laccetto alla caviglia, per impreziosire con freschezza e un po’ di sano brio ogni nostro outfit estivo. Le scarpe, nonostante siano rigorosamente rasoterra o con un tacco decisamentem inimo, sono comunque molto femminili e perfette per affrontare con stile e con classe la nostra estate.

    Quest’anno, poi, assistiamo ad un gradito ritorno della ciabattina Miss Chips, proposta nelle tonalità più glamour. Scarpa alla quale è stata abbinato anche un interessante concorso: acquistate un modello e scattatevi una fotografia mentre la indossate. Inviatela al sito internet del concorso: la più votata di ogni mese riceverà uno Smartbox “Relax per due”, le successive tre classificate una calzatura Miss Chips di inblu o un altro modello. La vincitrice finale, invece, vincerà un bel viaggio del valore di 5000 euro e potrà scegliere meta e compagni di avventura. C’è tempo fino al 5 settembre!

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Infradito DonnaSandali 2012Sandali Donna 2016Infradito 2012Scarpe basseScarpe Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI