Sandali e dècolletès dal fascino etnico per Donna Karan, la collezione P/E 2012

da , il

    Donna Karan torna protagonista della scena con la sua ultima collezione di calzature per la prossima primavera estate 2012. Sono decisamente tante le ispirazioni dietro una linea completa come quella della nostra stilista newyorkese preferita, a cominciare dai tocchi di colore e dalle fantasie etniche che in estate sono sempre un must senza tempo, per arrivare alle ormai onnipresenti stampe rettile che quest’anno sono una vera e propria tendenza. Tra l’altro Donna Karan trova il modo di adattare questi dettami della moda del momento a scarpe scultura uniche nel loro genere!

    Donna Karan ci ha abituato a creazioni straordinarie, lo abbiamo visto commentando i modelli più belli proposti nell’ultima collezione autunno inverno 2011-2012, scarpe che spesso abbiamo definito scultura proprio perché pensate in forme caratteristiche e speciali che forse non avremo mai davvero il coraggio di indossare, però le celebrity non si fanno i nostri stessi problemi!

    Per la nuova collezione primavera estate 2012, Donna Karan ci propone splendide dècolletès e slingback con tacco stiletto caratterizzate da stampa pitone multicolor, ma tra i modelli che più si fanno notare ci sono i sandali dal mood etnico in bicolor con cinturini alla caviglia e zeppe altissime molto interessanti.

    Ovviamente i modelli più eccentrici sono quelli con tacco ritagliato all’interno in legno e multi cinturini che risalgono la caviglia, scarpe decisamente estrose e molto particolari che diventeranno inevitabilmente il centro del vostro outfit a prescindere da cosa indossiate sopra.

    Voi quale modello preferite?