Sandali estivi ultraflat Guess in saldo sul sito internet del brand: ne approfittiamo?

da , il

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni di questi modelli di sandali bassi del marchio di moda Guess. Abbiamo Reece, il sandalo ultra piatto con intrecci e borchie, disponibile in nero e avorio. Poi c’è anche Trina, il modello bronzo, bianco e nero, con accessori metallici e perline. Deliziosissimo il modello Baka, solo in nero, con fiore di toulle e rifiniture con perle e catena metallica dorata.

    Hubva è invece il sandalo ultrapiatto in camoscio, disponibile in nero e grigio argento, con inserti in pelle stampa serpente ed eco fabric effetto specchio. Anney è l’infradito ultrapiatto, impreziosito da rete metallica tutta tempestata di strass e pietre, con chiusura laterale con fibbia. Elegante ma comodo al tempo stesso!

    Sul sito internet del marchio di moda Guess possiamo trovare questi modelli di sandali ultra bassi (ma anche moltissime altre scarpe dell’estate 2011!) a prezzo scontato. Le etichette originali riportano prezzi alti, ma grazie ai saldi, senza i quali molti dei nostri guardaroba piangerebbero lacrime amare, possiamo portarci a casa i diversi modelli a prezzi che partono dai 50 euro e non arrivano ai 100. Meglio approfittarne subito, prima che spariscano!