Sandali etnici, i modelli per l’estate 2017 [FOTO]

I sandali etnici sono la tendenza più fashion per l’Estate 2017, modelli originali e giovanili da non perdere. Sandali etnici in cuoio con perline, infradito etniche con applicazioni colorate, sandali in stile etnico ultrapiatti o con zeppa, ecco le foto dei must have per la stagione calda

da , il

    Tantissimi i modelli di sandali etnici per l’Estate 2017, articoli che negli ultimi anni conquistano sempre più successo, soprattutto nelle rivisitazioni firmate dai grandi marchi, ma non solo. I cataloghi di calzature per la stagione calda ci propongono sandali etnici in cuoio, infradito etniche e modelli con la zeppa, sandali ultrapiatti con perline e applicazioni e versioni più originali tutte da scoprire: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali etnici in cuoio: le proposte per il 2017

    Sandali etnici Isabel Marant in pelle

    Molto popolari i sandali etnici in cuoio nelle nuove collezioni. Le ciabatte sono la tendenza per l’Estate 2017, non stupisce quindi trovare modelli in stile etnico nelle linee per la stagione calda, dalle versioni di Gioseppo con micro frange e applicazioni colorate a quelle di Sam Edelman con classici ricami etnici. Tantissimi i sandali etnici online proposti da piccoli e grandi marchi, dai modelli di Bullboxer anche in versioni più eleganti, a quelli di Christian Louboutin con borchie e inserti più pregiati, dalle varianti in cuoio marrone con borchie di Isabel Marant a quelle in pelle nera di Valentino nelle forme open-toe oppure infradito.

    Sandali etnici ultrapiatti con perline e applicazioni

    Sandali Cosmoparis

    I sandali etnici ultrapiatti sono da sempre quelli destinati a spopolare nelle nuove collezioni. Rebecca Minkoff propone sandali bassi etnici con cinturino alla caviglia oppure con slingback sul tallone dai pom pom colorati, mentre Saint Laurent pensa sandali etnici fatti a mano in pelle nera con frange a decorare la caviglia. Incantevoli i sandali etnici artigianali di Cosmoparis e Cassis Cote D’Azur, infradito etniche con cinturino o senza abbellite da dettagli sempre coloratissimi. I sandali etnici con perline fanno la loro comparsa da Les Tropeziennes par M Belardi, Asos e tantissimi altri ancora.

    Sandali stile etnico: i modelli alla schiava

    Sandali con applicazioni Gioseppo

    I sandali stile etnico alla schiava sono i più indicati per completare i look boho-chic, soprattutto nelle versioni basse. Tra i sandali bassi Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli con applicazioni multicolor lungo le fasce che avvolgono la caviglia di Manu by Maria BK restano i più particolari, ma anche brand come Divine Factory stupiscono con proposte vivaci e giovanili. See by Chloè vuoi i suoi articoli con para alta in legno, mentre Rag and Bone premia sandali etnici in pelle nera più grintosi nello stile. Sfogliate le immagini dei sandali etnici nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?