Sandali Fendi, il nuovo modello in color block con cinturini per l’estate [FOTO]

da , il

    Fendi continua a stupire con la sua nuova collezione di calzature per la prossima stagione primavera estate 2012. Alla fine ci eravamo già fatti un’idea di quanto la collezione sarebbe stata eccentrica e molto singolare sfogliando le immagini della linea in passerella qualche mese fa a Milano Moda Donna, così eccovi uno dei modelli più belli di sandali tra l’altro pensati anche in color block, scarpe che facilmente ci fanno ripensare all’estro creativo di Karl Lagerfeld e alla sua capacità di unire una classe unica e senza tempo con tocchi più eccentrici e glamour.

    Abbiamo dato uno sguardo alla nuova collezione anche nelle immagini della campagna pubblicitaria che quest’anno ha avuto come musa la bellissima Arizona Muse, e bisogna riconoscere che oltre a presentarci modelli di scarpe sofisticati e chic, Fendi resta aderente alla sua passione per i colori accesi e vivaci e per forme più caratteristiche come ci dimostra in questo caso.

    Il modello che vediamo insieme oggi è quello di un sandalo con tacco piramidale, uno dei must della collezione primavera estate 2012 che abbiamo già visto adattato ad altre scarpe della linea, alto soli 8.5 cm, il che è un po’ in controtendenza con la moda del momento che privilegia i tacchi altissimi ben oltre i 12 cm.

    I sandali di Fendi uniscono listini in pelle in diversi colori che abbracciano la punta open toe e i cinturini intorno alla caviglia che creano l’effetto un sandalo alla schiava, completati tra l’altro da inserti metallici più rock glam.

    Il prezzo del modello su mytheresa.com è di 490 euro, davvero molto belli, non siete d’accordo?