Sandali FitFlop collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    FitFlop veste con cura e passione i nostri piedi anche in questa primavera-estate 2012, attraverso una collezione ricca di sandali perfetti per affrontare ogni situazione con grinta. Scarpe ideali per girare in città nel tempo libero (magari in una lunga sessione di shopping con le amiche!) ma anche per godersi il meritato riposo al mare. Il fashion brand FitFlop amato molto dalle star anche per le sneakers che propone ogni stagione, questa volta ci presenta una vasta gamma di sandali.

    FitFlop aveva portato la sua collezione di sandali al Micam dedicato alle linee per la primavera-estate 2012. Oggi ritroviamo quelle calzature femminili in tutti i negozi di moda. Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, sia per tipologia di sandalo sia per colore.

    Diversi i modelli di calzature che fanno parte della speciale linea di sandali che FitFlop ha pensato per questa primavera-estate 2012. Cominciamo con Ollo, una calzatura easy, con doppia fascia sul piede, allacciatura spessa alla caviglia e zeppa non troppo alta, per slanciare un po’ le nostre gambe permettendoci di camminare con sicurezza e prendendoci cura della salute del nostro piede.

    Per quanto riguarda i colori del modello Ollo abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta: bellissimi i sandali color uva, da abbinare ad un look scherzoso, magari formato da un paio di shorts e una t-shirt che richiama la tonalità, per un outfit da spiggia divertente. Ovviamente non poteva mancare il classico nero e un rosso passione davvero irresistibile.

    Il modello Arena, invece, ci propone un cinturino con fibbia, per una calzatura che presenta comunque sempre una zeppa non troppo alta, com’è nello stile del noto marchio di calzature. Tra i colori abbiamo il classico nero, il rosso passionale e una tonalità di marrone che ben si sposa con il colore della parte di shoes che appoggia al suolo.

    Decisamente più ricca, invece, la linea Lolla, che si compone di numerosi modelli e di colori accattivanti che verranno sicuramente incontro ai vostri gusti. Tra le tonalità abbiamo l’argento, il modello in suede color navy, cougar, oltre che i modelli in raffia e pelle che si vestono di nuance arancioni, beige, e persino di stampe nelle tonalità del nero. A variare, poi, sono anche le diverse combinazioni di materiali che vanno a comporre la parte superiore e quella inferiore, per un effetto che non è mai lo stesso.

    Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti e per tutti gli stili, non trovate? Da abbinare con look rigorosamente casual, lo sapete vero? :)