Sandali flat: la proposta di Alejandro Ingelmo

da , il

    alejandro inglemo sandali gladiator

    Vi abbiamo già parlato di Alejandro Ingelmo, il giovane designer newyorkese che sta diventando uno dei nuovi protagonisti della moda. Se le proposte dei suoi tacchi da 14 centimetri vi sono piaciute, ma vi è venuto il mal di piedi solamente a guardarle, ecco qualcosa di più adatto sia all’estate che a chi preferisce affrontare le passeggiate della bella stagione con comodità. Parlo di questi raffinati sandali flat, dal modello ispirato ai sandali gladiator.

    I sandali gladiator sembrano vivere un momento d’oro, che si rinnova con la bella stagione. In effetti li abbiamo visti anche alla bella di Sanremo, Belen Rodriguez.

    Alejandro Igelmo sceglie dei listini alti, due soli ai lati del piede e un ankle strap che sembra quasi una cavigliera in pelle. Sensuale, minimal, perfetto. Un sandalo che va indossato con un piede curato nei minimi dettagli, in modo che ne evidenzi tutta la bellezza.

    Un’altra volta la bravura dei designer ci fa scoprire che la sensualità non è necessariamente nei tacchi alti o nell’abbondanza di dettagli.