Sandali flat Nicholas Kirkwood con stampa pitone dalla collezione P/E 2012

da , il

    nicholas kirkwood flat

    Nicholas Kirkwood ci insegna che la sua voglia di stupire non si ferma alle solite forme eccentriche di pumps e sandali pensati su tacchi altissimi e con plateaux ritagliati più o meno scultorei. Anche nel campo dei modelli flat il nostro shoe designer preferito sa fare un ottimo lavoro e direi che le prime immagini della collezione primavera estate 2012 non fanno che confermarcelo. Non so per voi, ma per me è stato davvero amore a prima vista per questi sandaletti con tacco basso dalla forma originale e di carattere.

    Certo, indossando scarpe Nicholas Kirkwood, si può essere sicure di una cosa: nessuna potrà mai imitare il vostro stile! In questo caso lo stilista del gruppo Pollini adatta una forma che ha già usato per altri modelli di pumps e di ankle boot a un modello di sandali estivi decisamente unici.

    Con l’estate che si avvicina, le idee fioccano, e si sa, nel campo dell’alta moda vince chi sa osare. In questo Nicholas Kirkwood è sempre in prima fila e ce lo conferma ancora una volta, tra l’altro sfruttando uno dei must del momento, le stampe rettile, per impreziosire una scarpa già molto particolare.

    Parliamo di un bel sandalo flat con stampa a pelle di serpente che vede rincorrersi e alternarsi tinte come il salmone e il verde menta. Il modello ha tra l’altro slingback elastico ad abbracciare il tallone e lacci a completare l’effetto di una stringata fuori dal comune. Il prezzo online del modello su mytheresa.com è di 770 euro, cosa ve ne pare?