NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali Geox Estate 2017: tutti i modelli [FOTO]

Sandali Geox Estate 2017: tutti i modelli [FOTO]

La nuova collezione di sandali Geox per l’Estate 2017 ci propone modelli per tutti i gusti, sandali alti con tacco stiletto o più largo, articoli flat più comodi, sandali con zeppa in colorazioni classiche come il blu, il nero, il beige, il bianco o l’argento e non solo: le foto dei must have per la stagione calda

da in Evergreen shoes, Sandali bassi, Sandali Donna 2017, Scarpe Geox, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    I modelli della collezione di sandali Geox per l’Estate 2017 sono proposti in forme per ogni esigenza, articoli chic e di tendenza pensati per valorizzare tipi diversi di outfit. Sandali con tacco alto o con zeppa, modelli bassi più comodi, sandali con cinturino e punta aperta e forme infradito, modelli in pelle nera, beige, rosa o in tinte più intense, diamo uno sguardo a tutti i modelli della collezione 2017 di sandali Geox.

    Sandali beige Geox

    Tra i sandali con tacco Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli Geox conquistano un posto di primo piano. I sandali alti Geox sono previsti con tacco robusto e più comodo di un classico stiletto, creazioni a punta aperta con cinturino alla caviglia nelle varianti nere più classiche e più facili da abbinare con tutto, ma anche in quelle beige e rosa cipria più bon ton. Incantevoli anche i sandali Geox con tacco alto e plateau che rende più comoda la calzata, creazioni in pelle opaca o verniciata, ma anche in pelle scamosciata più pregiata con cinturino o con slingback che avvolge il tallone.

    Sandali con zeppa in legno

    Le scarpe con la zeppa Primavera/Estate 2017 più trendy si fanno notare spesso per forme originali e pare molto alte, elementi che non mancano ai modelli del marchio. I sandali con zeppa Geox sono previsti nelle versioni con para in sughero, in legno oppure rivestita in pelle in diverse altezze. La linea comprende sandali Geox bianchi, blu o neri con cinturino che avvolge le caviglia e in alcuni casi con fasce intrecciate sul collo del piede che scorrono fino al tallone. Le varianti in corda sul modello delle espadrillas hanno para media o molto alta, ma non mancano nella collezione versioni più eleganti con para in legno da abbinare anche agli outfit da occasione.

    Sandali beige bassi Geox

    La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Geox non disdegna forme basse più casual e sportive. La linea di sandali flat Geox più comodi premia creazioni in pelle opaca o con elementi scamosciati nelle versioni a punta aperta oppure infradito, con cinturino slingback dietro il tallone o con fasce multiple sul modello dei sandali alla schiava. Per conoscere i prezzi delle scarpe Geox vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale. Date uno sguardo alle foto dei sandali Geox nella nostra gallery, qual è il modello più bello secondo voi?

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali bassiSandali Donna 2017Scarpe GeoxScarpe Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI