Sandali Geox Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Sandali Geox Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Sandali bassi, Sandali Donna 2017, Scarpe Geox, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tanti ed estremamente diversi tra loro, sono i sandali Geox primavera/estate 2015, suggeriti dal brand Made in Italy nell’ambito della nuova collezione pensata per la stagione calda ormai in corso. Si spazia dalle immancabili proposte con le zeppe, dalla tomaia in pelle o in suede, ai sandaletti ultraflat, dal mood sporty chic piuttosto che impreziositi da colorate applicazioni gioiello, senza naturalmente trascurare i sandali con tacco, dai modelli midi a quelli alti, un must have per la bella stagione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i sandali Geox della primavera/estate 2015.

    Geox si conferma come ogni stagione uno dei brand Made in Italy specializzati nel settore delle calzature più amati, grazie ad una forte attenzione per la funzionalità e la praticità dei modelli proposti oltre che per una spiccata capacità di cogliere le tendenze del momento e di suggerirne di nuove.

    Nell’ambito della collezione primavera/estate 2015 Geox suggerisce naturalmente innumerevoli modelli di sandali, un vero e proprio must have per il guardaroba dei mesi più caldi dell’anno, in grado di soddisfare le esigenze stilistiche di ogni donna e di completare in maniera ricercata ed originali qualsiasi tipo di look, dai più casual ed informali ai più eleganti e chic.
    Tra i modelli più ricorrenti figurano indubbiamente le zeppe, l’ideale per chi desidera conquistare qualche centimetro in più senza però dover rinunciare al comfort e alla praticità: si distinguono sandali con zeppa dalla tomaia declinata in colori vitaminici e brillanti piuttosto che in stampa rettile o con finish effetto vernice, e altri modelli dai toni neutri con zeppa in corda, perfetti per il giorno.

    Non potevano mancare naturalmente i sandali con tacco.

    Si spazia dai tacchi alti, ma sempre pratici e facilmente portabili, di modelli con plateau e tacco in legno a quelli midi, di grande tendenza per questa stagione, di proposte declinate nei colori naturali della pelle e del cuoio.
    Per chi predilige, invece, i sandali sporty chic, trend destinato a spopolare per l’estate 2015, Geox suggerisce affianco a tantissimi modelli di sandaletti ultraflat impreziositi da coloratissime applicazioni gioiello anche proposte “a ragnetto”, in tessuto tecnico e pelle, con suola simile a quella delle sneakers, realizzata in gomma.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i sandali di Geox per questa stagione.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali bassiSandali Donna 2017Scarpe GeoxScarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI