Sandali Geox Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Geox presenta la sua collezione di sandali per la Primavera/Estate 2016, una vasta gamma di novità fashion in forme variegate e in colorazioni di tendenza. Il brand leader nel settore pensa in vista della stagione calda modelli casual chic da giorno, sandali flat da indossare in città o da portare con noi in vacanza, versioni con comode zeppe di diverse altezze, ma soprattutto sandali da occasione che sfoggiano alti tacchi stiletto o più larghi. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Geox si caratterizza per una ricca selezione di modelli grintosi e moderni, calzature ispirate ai must have più interessanti del momento, tutte completate dalla celebre suola traspirante brevettata.

    La linea di sandali, come vi anticipavamo, comprende creazioni perfette per completare con stile ogni tipo di outfit. I sandali con zeppa sono previsti in diverse versioni, da quelli con para in corda alle varianti con para rivestita in pelle colorata. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le espadrillas in corda più belle, modelli con listini in pelle bianca intrecciati lungo il collo del piede e collegati a un comodo cinturino alla caviglia, ma anche varianti con tomaia più avvolgente in pelle colorata che si conclude con uno slingback dietro il tallone.

    Spazio anche a sandali dalla zeppa alta fino agli 8 cm, nelle vesti in pelle verniciata e in quelle con stampe multicolor che rivestono per intero la para. I sandali con tacco sfoggiano tantissime colorazioni brillanti, oltre a una vasta scelta di forme e stili. I modelli casual da giorno hanno tacco di media altezza più largo di uno stiletto, punta open-toe e cinturino alla caviglia o slingback dietro il tallone, e sono previsti in pelle nera, beige e in un rosa cipria più bon ton.

    Le versioni più eleganti rientrano a pieno titolo tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, modelli con tacco stiletto rivestito pensati in pelle bicolor nelle varianti in black & white, oppure in rosa cipria e bianco, creazioni perfette per completare i look da cerimonia.

    A concludere la collezione troviamo poi sandali flat per tutti i gusti, modelli casual con suola carrarmato, versioni con suola in legno e fasce decorate o in color block e ciabattine in pelle verniciata pastello. Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Geox online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?