Sandali gioiello Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Sandali gioiello Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Sandali Donna 2016, Sandali gioiello 2016, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe con Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 ci propongono sandali gioiello tra i più fashion e raffinati mai realizzati finora, modelli dedicati alle grandi occasioni che le star sfoggiano quotidianamente sui red carpet più belli del mondo. In vista della stagione fredda a dominare la scena sono le versioni in toni scuri e in pellami laminati, ma non mancano creazioni più stravaganti e di tendenza.

    I brand leader nel campo dei sandali gioiello sono molti e la maggior parte sono proprio made in Italy, marchi che hanno fondato il loro successo su un tipo di calzature tra le più femminili mai realizzate finora. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Badgley Mischka, prima scelta delle star di tutto il mondo, si fanno notare sandali gioiello con tacchi di diverse altezze, dai tacchi gattino di soli 2 cm agli stiletti di 10-12 cm bilanciati da plateau esterno. La maison li vuole in toni scuri come il nero e il viola, così come in nuances tenui e pastello tra cui l’amatissimo rosa cipria e il beige.

    Renè Caovilla, brand italiano specializzato proprio in questo settore, ha riempito anche quest’anno la sua proposta di scarpe gioiello per tutti i gusti, dècolletès, ankle boot e sandali che conquistano al primo sguardo. I più originali sono i sandali gladiator con listini rigidi che risalgono la gamba fin sotto al ginocchio, interamente tempestati da cristalli in tinta, modelli cui fanno da contraltare infradito flat con perle e Swarovski altrettanto chic.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Gedebe si apre a ispirazioni diverse e a tocchi più eccentrici: il brand italiano ha realizzato incantevoli sandali in satin con slingback e tacco rivestito, completati da listino sulla punta e da fascia sul collo del piede interamente tempestata da applicazioni preziose, modelli previsti in rosso, nero e nelle varianti glitterate per le grandi occasioni.

    Sandali con cascate di inserti luccicanti anche per Aquazzura e Gucci, modelli con grandi pietre gioiello sulla punta open-toe per Giuseppe Zanotti, varianti con ornamenti più piccoli e bon ton per Manolo Blahnik e Sergio Rossi. Loriblu affianca alle sue forme più classiche novità con base in pelle di pitone mentre Jimmy Choo aggiunge alla sua collezione invernale modelli mesh con base in pellami laminati.

    Sfogliate le immagini dei sandali gioiello che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile personale dalle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 dei grandi marchi?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2016Sandali gioiello 2016Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe con Swarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI