Sandali gioiello Ballin edizione speciale dedicata a Marilyn Monroe

da , il

    sandali ballin gioiello

    Il marchio di moda Ballin celebra con un sandalo gioiello eccezionale una grande diva del Cinema degli anni Cinquanta, una donna bellissima, che ci ha prematuramente lasciati, diventando una vera e propria icona di stile, di bellezza, che ancora oggi ci lascia a bocca aperta. Avrete capito che stiamo parlando di Marilyn Monroe, la bionda attrice protagonista di tantissimi film cult, che in questo 2012 è stata celebrata da molti fashion brand: sono trascorsi, infatti, 50 anni dalla sua tragica e misteriosa scomparsa e le maison di moda più glamour hanno pensato di omaggiarla con capi e accessori a lei dedicati. Come queste bellissime scarpe!

    Se Salvatore Ferragamo ha dedicato una mostra a Marilyn Monroe, che andrà in scena ancora per qualche tempo a Firenze, e se Fratelli Rossetti ha omaggiato la diva con un paio di scarpe da urlo, le Lady Brera, décolletés rosse che lei avrebbe adorato, ecco che oggi arriva anche la celebrazione di Ballin.

    Il marchio di moda, infatti, ha deciso di ricordare la grande diva e la donna bellissima attraverso l’edizione speciale di un modello di calzatura che ricorda la sensualità, il fascino e la bellezza di una diva che rimane ancora oggi nei nostri cuori. Sono passati 50 anni dalla sua morte, ma ancora oggi è un mito indiscusso, non solo del cinema, ma anche della moda e dello stile.

    Ballin, infatti, ha recuperato dal suo archivio storico un modello di calzatura che ci riporta direttamente indietro negli Settanta: ecco a voi un delizioso ed intrigante sandalo, molto simile a quello che la stessa Marilyn Monroe ci ha proposto nel film “Quando la moglie è in vacanza“, in abbinamento al celebre abito bianco che ha fatto storia.

    Ovviamente si tratta di un sandalo rivisitato in chiave moderna e contemporanea, per una scarpa estremamente raffinata, femminile, sensuale: un sandalo gioiello con cinturino alla caviglia, tacco curvilineo, proposto in un lucente camoscio laminato color argento, da indossare con i vostri abiti più chic, per conquistare ad ogni passo.

    sandali ballin marilyn

    Ma le sorprese non finiscono qui, perché è girando la calzatura e ammirando la suola che rimarremo senza parole: Ballin ha fatto disegnare, infatti, una bocca con rossetto rosso fuoco, quello che Marilyn era solita sfoggiare, senza dimenticare il suo neo, rappresentato da un elegante strass nero.

    Non sono irresistibili questi sandali? Camminando con eleganza, potrete sedurre con gli stessi strumenti di Marilyn, svelando le sue armi di seduzione preferite, la bocca e quel neo che è diventato un cult!