Sandali gioiello bassi: i modelli imperdibili per l’estate 2017 [FOTO]

I sandali gioiello bassi sono una grande passione per le fashioniste moderne, cuore delle collezioni per l’estate 2017 più belle: dai sandali gioiello neri, argento, blu e bianchi più eleganti ai modelli infradito più casual, dalle ciabatte gioiello trend del momento ai sandali da mare più sbarazzini, le foto dei must have

da , il

    Le collezioni di scarpe per l’estate 2017 propongono sandali gioiello bassi assolutamente imperdibili. I sandali flat con applicazioni preziose sono un classico molto amato dalle donne in ogni stagione, ma quest’anno più che mai sono previsti in versioni originali e trendy: dai sandali gioiello bassi infradito ai modelli argento, neri o dorati più eleganti, dalle versioni casual da giorno a quelle per le vacanze, scopriamo insieme i sandali gioiello bassi più hot del momento.

    Sandali gioiello bassi: modelli argento, neri, bianchi e non solo

    Scarpe da sposa gioiello basse Albano
    Sandali gioiello bassi bianchi Albano dalla collezione estate 2017

    I sandali gioiello sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne, soprattutto nelle forme basse più comode da abbinare anche ai look da cerimonia.

    I sandali gioiello bassi argento sono i più eleganti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: troverete creazioni da non perdere nelle collezioni Renè Caovilla e Roger Vivier, mentre Giuseppe Zanotti premia forme open-toe con cinturini lungo la caviglia.

    Albano realizza sandali gioiello bianchi molto raffinati, mentre i sandali gioiello bassi neri sono il cuore di collezioni come quella di Salvatore Ferragamo, Louis Vuitton e Christian Louboutin.

    I sandali gioiello bassi infradito

    Infradito gioiello Gedebe
    Sandali gioiello bassi infradito Gedebe dalla collezione estate 2017

    A chi preferisce i sandali gioiello bassi infradito pensano brand come Gedebe: il marchio italiano specializzato proprio nel campo delle scarpe gioiello basse e alte inserisce nel suo catalogo estivo infradito per tutti i gusti, con pietre gioiello in toni tenui oppure in versioni pastello più vivaci e giovanili.

    Da non perdere i sandali con suola in corda e pietre gioiello nere di Jimmy Choo, mentre Le Silla pensa forme più casual con t-bar centrale tempestato di inserti preziosi.

    Le ciabatte e le scarpe mare gioiello

    Infradito gioiello per il mare Dolce & Gabbana
    Infradito mare gioiello in gomma stampata Dolce & Gabbana dalla collezione estate 2017

    Strano a dirsi, ma non sono pochi i brand che hanno creato scarpe mare gioiello quest’anno: Dolce & Gabbana ha realizzato incantevoli sandali infradito in pvc e gomma colorata con pietre gioiello lungo il b-centrale, mentre Casadei ha pensato versioni in pvc trasparente altrettanto raffinate ma sempre easy chic.

    L’estate 2017 è la stagione delle ciabatte, così eccole proposte anche in versioni gioiello da maison come Lanvin, Sergio Rossi, Gucci, N.21 e non solo.

    Date uno sguardo alle immagini dei sandali gioiello bassi più belli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?