Sandali gioiello Christian Louboutin, le Lady Max con strass e borchie a punta

da , il

    louboutin lady max

    Per i sandali Lady Max di Christian Louboutin è già aperta la lista d’attesa, e parliamo di un gioiellino appena aggiunto alla nuova collezione primavera estate 2012! La nuova linea pensata da Louboutin per la stagione calda a pochi giorni dal suo lancio ufficiale, sta conquistando sempre più fashion victim e celebrity, e modelli eccentrici come questo ci fanno anche capire perché! Certo, parliamo come sempre di scarpe da red carpet – e visto il prezzo la vedo dura per noi comuni mortali! – tuttavia sono già andate sold out, potete crederci?

    Le nuove collezioni di Christian Louboutin sono le più attese nel panorama delle calzature ogni anno, e stando all’anteprima della nuova linea primavera estate 2012, anche stavolta il nostro shoe designer preferito non ha deluso le aspettative, introducendo scarpe sempre più particolari e originali senza battere ciglio e le Lady Max sono un po’ il culmine della sua ispirazione sempre estrosa e fuori dagli schemi.

    Per le Lady Max al momento bisogna iscriversi nella waiting list e i nuovi modelli sono attesi per la metà di gennaio 2012. Parliamo di sandali con tacco stiletto alto 10 cm con listini dall’effetto specchio laminato. Ovviamente la caratteristica che più salta all’occhio sono le borchie preziose ed appuntite lungo il t-bar che risale fino ad abbracciare la caviglia.

    Il loro prezzo online sul sito ufficiale di Christian Louboutin – le trovate tra le novità della collezione S/S 2012 – è di ben 1500 dollari… 1500 dollari e il modello è già sold out!