Sandali gioiello Christian Louboutin per un Capodanno très chic: le Aranea

da , il

    louboutin aranea

    Sandali gioiello che passione! Christian Louboutin poi è un vero maestro in questo campo e con Capodanno alle porte ormai, direi che questa resta l’idea più bella e chic a cui ispirarsi per i vostri look da festa. Il 2011 ha avuto un occhio particolare per i sandali gioiello, a cominciare dalle collezioni primavera estate 2011 per arrivare alle nuove dedicate all’autunno inverno, tutte le linee di calzature di lusso hanno inserito modelli preziosi ed eleganti tra le loro fila e i risultati, come in questo caso, sono stati splendidi.

    Ormai lo sappiamo, Christian Loboutin è associato all’eccesso e all’eccentrico nel panorama fashion e alla fine sono proprio i suoi modelli più stravaganti quelli che calcano più spesso red carpet e vengono immortalati ai piedi delle celebrity. Tuttavia nelle collezioni del maestro francese delle scarpe non mancano modelli più semplici, curati nel dettaglio e che dei dettagli fanno la loro forza, proprio come in questo caso.

    Il modello che vi propongo si chiama Aranea, che in francese significa “ragno”, parliamo di sandali gioielli ispirati alle architetture brasiliane, come potrete leggere nel sito ufficiale di Louboutin, la cui caratteristica è ovviamente la maglia di listini rivestiti di cristalli sulla punta peep-toe, una cascata di luce senza paragoni.

    Hanno tacco alto 10 cm e fanno parte della collezione autunno inverno 2011-2012, quindi se tenete duro, con i saldi magari potreste risparmiare qualcosina rispetto ai 1700 dollari del loro prezzo attuale!