Sandali gioiello, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Sandali gioiello, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Sandali gioiello, i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 – Prepariamoci a calzare, in vista dei prossimi mesi autunnali e invernali, alcuni dei sandali gioiello più sorprendenti che si siano mai visti. Lussuosi, opulenti, seducenti, alle volte sopra le righe, i sandali gioiello sono in grado di completare un look importante o di impreziosire un outfit minimal. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dai principali brand del mondo della moda che, come sempre, si dilettano nell’accostamento di materiali differenti e colori dei più diversi per consegnarci vere e proprie opere d’arte. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour.

    Luccichii e bagliori luminosi rappresentano da sempre una certezza per chi vuole stupire e impreziosire il proprio look. Se è vero che una delle più grandi tendenze dell’autunno/inverno 2014-2015 sarà rappresentata dalle scarpe con glitter, super sparkling, non mancheranno neppure i sandali gioiello, veri e propri evergreen che ormai non conoscono stagione o meteo per essere indossati, d’estate così come anche nei mesi più freddi.

    Queste calzature, concepite come veri e propri accessori preziosi e, alle volte, elaborate finemente come fossero opere d’arte, prevedono l’utilizzo di pietre dure, punti luce e dettagli scintillanti che ne rivestono interamente la struttura o che ne caratterizzano esclusivamente una parte. E’ questo, ad esempio, il caso dei bellissimi sandali in pvc e cuoio con tacco gioiello di DSquared2, un tripudio di scintilii nei toni del verde, del giallo, del blu e della luce bianca. Altrettanto ricchi, i magnifici sandali a gabbia in raso di Roger Vivier, declinati in una lussuosa nuance oro o in viola. Giuseppe Zanotti, invece, come sempre punta sulla teatralità dei dettagli: tra le sue nuove proposte, un paio di sandali rosso rubino con un vero e proprio gioiello oro che riveste sinuoso per intero il collo del piede.

    Colori scuri e massima eleganza per Rochas che opta per un sofisticato sandalo con cinturino alla caviglia di ispirazione vintage, Ovviamente, non potevano mancare gli splendidi esempi di sandali gioiello di Renè Caovilla, brand iconico del genere: per il prossimo inverno sono i toni del rosso e del rosa a colpire lo shoe designer che suggerisce un modello con tacco a stiletto, a effetto mesh. Per chi vuole stupire e non passare inosservata, Dolce e Gabbana propone nella sua nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 dei bellissimi sandali interamente rivestiti color oro, tratto distintivo della maison dal gusto sfarzoso e regale, con l’inserto di dettagli rossi.

    Ben altro stile, più classico e tradizionale, per Givenchy e Jimmy Choo. Entrambi i brand optano per modelli dalle linee delicate ed essenziali inserendo raffinate fascette ricoperte di strass e pietre dure e inserti centrali brillanti e luminosi che, nello specifico, Jimmy Choo applica sia su un elegantissimo modello con tacco alto che su una delle sue proposte ultraflat, entrambe rigorosamente total black.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli super glam di sandali gioiello.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2016Sandali gioiello 2016Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI