Sandali gioiello, i più belli della Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Sandali gioiello, i più belli della Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Sandali Donna 2016, Sandali gioiello 2016, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:


    Sandali gioiello, i più belli della Primavera/Estate 2014
    – Bagliori preziosi, colori vivaci e scintillii. Sono queste le caratteristiche più affascinanti dei sandali gioiello, amatissimi e desideratissimi da tutte le amanti del mondo della moda. Sono tanti i brand che, anche in vista della prossima stagione calda, hanno sbizzarrito la propria creatività realizzando calzature che sono vere e proprie opere d’arte. Da Sergio Rossi a Jimmy Choo, passando per l’iconico Manolo Blahnik e Dolce e Gabbana, ecco una raccolta dei modelli più belli in 40 foto. Sfoglia la gallery per scoprirli tutti.

    Le scarpe sono da sempre sinonimo di eleganza e di stile. Non a caso, nell’epoca delle grandi corti, dei re e delle regine, sfoggiare calzature lussuose ed opulente era emblema di potere, oltre che di buon gusto. Ad oggi, le cose non sembrano essere cambiate.
    I sandali gioiello saranno infatti tra gli oggetti del desiderio più richiesti da fashion victim e shoes addicted anche per la prossima primavera/estate 2014. Pietre preziose, colori decisi e vitaminici si alternano agli scintillii puri della luce oro e argento, caratteristici dei modelli più ancorati alla tradizione.

    A questa schiera appartengono ad esempio le creazioni di brand quali Vince Camuto e Loriblu, quest’ultimo da sempre attivo nella creazione di modelli particolarmente adatti a cerimonie e ricorrenze speciali e tra i marchi produttori di alcuni dei più bei modelli di scarpe gioiello delle vecchie stagioni. Se amate invece i colori brillanti e vivaci che caratterizzano l’estate fatevi conquistare e avvolgere dal fascino delle pietre preziose multicolor che ornano i nuovi sandali di Renè Caovilla, e i bagliori rossi, verdi e blu degli opulenti sandali con plateau proposti da Miu Miu.

    Colori forti ed energici caratterizzano anche i sandali gioiello di Jimmy Choo: nuance sorbetto come il rosa fragola e vitaminiche come il tangerine si accostano a intarsi densi di sfumature e decorazioni in oro.

    Total gold anche per le applicazioni gioiello che rendono monumentali come fossero vere e proprie opere d’arte le ultime scarpe di Sergio Rossi e quelle della nuova collezione primavera/estate 2014 di Giuseppe Zanotti.

    Sandalo gioiello, però, non vuol dire solo tacchi vertiginosi e, alle volte, inaccessibili. Sono tante le proposte ultraflat che arrivano da alcuni dei brand più famosi del panorama fashion. Tory Burch suggerisce un modello rasoterra impreziosito da pietre in color verde giada; Manolo Blahnik e DSquared2, invece, optano per proposte total white, luce pure per la prossima stagione. Colori variopinti che ricordano frutti e paesaggi estivi sono quelli che invece rendono speciali i semplici e minimal sandaletti di Dolce e Gabbana

    E tu quale preferisci? Sfoglia la gallery e scopri questi e tanti altri modelli in vista della prossima stagione.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2016Sandali gioiello 2016Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI