Sandali gioiello Jimmy Choo dalla collezione Cruise 2012, gli splendidi Quinze

da , il

    Le scarpe gioiello continuano a caratterizzare le collezioni Jimmy Choo, alla fine parliamo di una vera e propria tendenza quest’anno, era ovvio che il marchio leader nel campo delle scarpe e degli accessori ne approfittasse. Così con le feste che si avvicinano, eccovi un’altra idea per completare i vostri look più preziosi ed eleganti per Natale e Capodanno, gli incantevoli sandali gioiello Quinze che il marchio di Tamara Mellon ha inserito nella sua splendida collezione Cruise 2012, una linea piena di modelli colorati e originali quest’anno, ma come potete vedere, Jimmy Choo non rinuncia mai alla sua caratteristica eleganza.

    E in effetti di modelli di scarpe gioiello Jimmy Choo ne abbiamo già visti di diversi, a cominciare dalle bellissime pumps Sugar con cristalli Swarovski lungo la tomaia e il tacco, mentre tra gli articoli perfetti per impreziosire gli outfit per le feste ci sono le favolose Vamp, sandali glitter che tra l’altro solo pochi giorni fa comparivano ai piedi di Emma Watson!

    I sandali Quinze sono realizzati in suede color nude e hanno la tomaia trasparente percorsa da cristalli Swarovski in diverse dimensioni e colori, punti luce davvero unici per una scarpa da principessa con tacco stiletto alto ben 12 cm.

    Alla fine una ragione c’è se Jimmy Choo resta il marchio più indossato dalle celebrity di tutto il mondo e direi che un modello come i sandali Quinze calcherà prestissimo un red carpet! Li trovate in vendita online nello store sul sito ufficiale al prezzo di 1295 euro.