Sandali gioiello Primavera/Estate 2015: i modelli più chic per la stagione calda [FOTO]

Sandali gioiello Primavera/Estate 2015: i modelli più chic per la stagione calda [FOTO]
da in Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I sandali gioiello tornano a caratterizzare le collezioni Primavera/Estate 2015 dei brand più amati dalle fashion victim, modelli diventati ormai irrinunciabili per ogni donna che vengono proposti in vesti innovative in vista della stagione calda. Sandali con tacco o flat, modelli rivestiti di strass, Swarovski o pietre preziose colorate, forme bon ton o più moderne, ecco le scarpe gioiello più chic dalle nuove collezioni per la primavera.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Le Silla è anche quest’anno una delle più ricche nel campo dei sandali gioiello. Il brand italiano ha fatto di calzature di questo tipo il suo marchio di fabbrica, così ecco comparire tra le sue novità sandali con tacco stiletto rivestito, punta open-toe e fascia che avvolge il collo del piede, il tutto interamente rivestito da Swarovski, ma anche sabot, sandali flat e ciabattine dello stesso tipo con inserti gioiello all-over.

    Fendi ha portato in passerella in occasione di Milano Moda Donna esclusivi modelli di sandali con tacco in pelle nera o in toni pastello come il rosa, dai cinturini multipli lungo la caviglia e il collo del piede, con grandi pietre gioiello in tono o a contrasto lungo i listini sulla punta open-toe e su tutta la lunghezza del tallone. La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Loriblu ha come protagonisti sandali con tacco alto e versioni platform con alto plateau esterno, completate da t-bar centrale e listini gioiello, mentre Renè Caovilla premia infradito e sandali bassi con pietre gioiello colorate, oltre a forme più tradizionali con tacco alto e cristalli su base cromatica neutra.

    Pietre gioiello colorate anche lungo i listini delle infradito Chanel, mentre Pedro Garcia ha preferito quest’anno sandali con stiletto medio dalla forma più moderna e strutturata, impreziositi da inserti gioiello lungo le fasce che avvolgono il collo del piede e dalla base in pelle pastello.

    Sandali gioiello molto eleganti si fanno notare come ogni anno anche tra i modelli firmati Sergio Rossi, dalle forme aperte e quelle cage della linea Mermaid, in nuances pastello come l’azzurro e l’arancione. Più sofisticate le versioni nude o in pelle bianca di Jimmy Choo, mentre Tosca Blu propone forme flat con grandi pietre gioiello decorative. Sandali con zeppa dall’allure più casual per Michael Kors, che completa i suoi modelli con decori preziosi lungo le fasce.

    Sfogliate le immagini dei sandali gioiello più fashion nella nostra fotogallery, quale modello preferite?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI