NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali gioiello Primavera/Estate 2016: i modelli più chic per la stagione calda [FOTO]

Sandali gioiello Primavera/Estate 2016: i modelli più chic per la stagione calda [FOTO]
da in Sandali Donna 2017, Sandali gioiello 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Lussuosi ed opulenti, i sandali gioiello primavera/estate 2016 si rivelano essere la scelta più indicata per completare con un tocco di ricercatezza qualsiasi outfit, anche il più minimal, complice lo sbrilluccichio di pietre preziose dai colori variegati e l’utilizzo di pellami iridescenti. Sono tantissimi i brand che hanno incluso meravigliosi sandali gioiello nelle loro nuove collezioni, spaziando dalle proposte a tacco alto perfette per la sera a quelle flat, ideali per vivere in modo chic la vita di tutti i giorni. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i sandali gioiello più glamour della stagione calda, da Jimmy Choo a Dolce e Gabbana.

    I sandali gioiello rappresentano un must have assoluto per tutte coloro che, specialmente in estate, amano impreziosire il proprio outfit con qualcosa di brillante e luminoso, all’insegna della ricchezza e dell’opulenza dei dettagli. Per questo, accanto alle molteplici tendenze da mettere ai piedi per la primavera/estate 2016, sono tantissime le proposte gioiello in ambito shoes suggerite dai maggiori brand del mondo della moda.

    Dolce e Gabbana, ad esempio, ha fatto sfilare in passerella magnifici sandali gioiello, accontentando tanto le amanti di zeppe e tacchi alti quanto le fashion victim che prediligono, invece, sfoggiare sandaletti flat, pratici e confortevoli. Magnifico il modello zeppa con stampa limoni e fibbia gioiello nei toni del giallo, così come i sandali block heels con applicazione di pietre sulla fibbietta anteriore e tacco decorato a mano con sapienti giochi di pittura.

    Lusso estremo anche per Rochas e Oscar De La Renta: il primo brand opta per valorizzare la bellezza dei suoi sandali dai toni neutri con pietre nelle delicate sfumature del grigio perla e del rosa, mentre il secondo opta per decorare con pietre lussuose il tacco dei suoi sandali in satin di seta declinati in un’accesa punta di fucsia.

    Leggerezza e ricercatezza per i sandali color sabbia con piume bianche e cristalli firmati Jimmy Choo, tra i modelli più belli della collezione primavera/estate 2016, mentre giocano sul contrasto tra applicazioni gioiello e linee dal mood sporty i sandaletti flat platform in pelle nera di Lanvin e quelli con suola in gomma di Ash.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri magnifici sandali gioiello per affrontare con stile la prossima stagione.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2017Sandali gioiello 2017Scarpe Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI