Sandali gioiello Sergio Rossi, foto delle novità dalla collezione P/E 2012

da , il

    Continua il nostro viaggio tra i nuovi modelli di scarpe che Sergio Rossi ha pensato per la sua splendida collezione primavera estate 2012 e oggi ci soffermiamo in particolare sui bellissimi sandali gioiello che sono spuntati già molto spesso ultimamente nei servizi fotografici e sulle cover di diversi magazine di moda. Si sa, la primavera è il momento perfetto per tornare a sfoggiare i sandali gioiello, scarpe uniche che più spesso abbiniamo a look eleganti, ma ultimamente le mode vogliono un mix di tendenze tali da farceli sfoggiare anche più spesso. Diamo uno sguardo alle novità pensate da Sergio Rossi!

    Stando alle prime immagini della collezione primavera estate 2012, Sergio Rossi ha già inserito nella sua nuova linea molte micro collezioni dettate da ispirazioni diverse. Abbiamo visto i gioiellini della linea ispirata a un mood glam rock in cui sono pelle nera e borchie a farla da padrone, ma non sono mancati colori vivaci e giochi cromatici audaci nelle altre capsule collection.

    Anche per la linea di sandali gioiello, Sergio Rossi non si è risparmiato per quanto riguarda i colori! I sandali più chic sono decisamente i Chloris in raso giallo con applicazioni di cristalli multicolor e tacco 10, mentre i sandali Song sono pensati in raso nero e prevedono una variante in versione nudo con tacco stiletto e plateau esterno.

    Bellissimi gli Ophidia in camoscio giallo con cristalli intrecciati ai listini e al cinturino alla caviglia, mentre i vivaci Dafne sono pensati in raso fucsia! Gli iconici Mermaid campeggiano anche in turchese, con cristalli lucenti a completarne l’effetto. Una linea da sogno, non credete?