Sandali gioiello Viola griffati Jimmy Choo indossati da Kate Winslet a Venezia: foto!

da , il

    Anche Kate Winslet ci delizia al Festival del Cinema di Venezia 2011 con il suo look da sogno, impreziosito da un paio di sandali gioiello, con tacco altissimo, del marchio di moda Jimmy Choo, il preferito dalle fashioniste di tutto il mondo. Moltissimi gli outfit che in questi giorni ci stanno arrivando dalla città lagunare, che ospita la nuova edizione della kermesse cinematografica, che assegnerà i premi ai migliori film in concorso. Ovviamente il programma della manifestazione ospita moltissimi red carpet, in occasione dei quali le celebrities fanno a gara per conquistare gli obiettivi dei fotografi.

    Proprio questa mattina vi avevo portato in Laguna, per ammirare il look di una famosissima cantante americana, la regina del pop internazionale, che si trovava a Venezia per presentare il suo ultimo film. Madonna aveva scelto Yves Saint Laurent per le sue scarpe, affidandosi allo stile della maison di moda francese. Kate Winslet, invece, ci propone la preziosità delle shoes Jimmy Choo.

    La splendida Kate Winslet ha infatti partecipato al red carpet della premiere del film “Carnage“, che si è svolta l’altra sera e che fa parte del programma del Festival del Cinema di Venezia 2011. L’attrice ha deciso di indossare uno splendido abito della collezione Fall 2011 di Victoria Beckham, impreziosendolo con scarpe di Jimmy Choo.

    Per lei un modello di sandali gioiello da far girare la testa alle fashioniste di tutto il mondo. Si tratta del modello Viola, che il marchio di scarpe Jimmy Choo ha deciso di proporre, forse pensando proprio ad un’occasione glamour e di tendenza come una kermesse cinematografica come quella che va in scena a Venezia. Io le adoro, sono così sparkling!