Sandali Giuseppe Zanotti con tacco altissimo e maxi plateau, una festa per gli occhi

da , il

    giuseppe zanotti sandali azzurri

    Ancora scarpe uniche e particolarissime per Giuseppe Zanotti che sembra proprio avere un’immaginazione fuori dal comune! Tornano i modelli “senza tacco” caratteristici della nuova collezione primavera estate 2012 e si arricchiscono di colori e inserti così particolari da farci ripensare al Carnevale! La stagione primaverile sembra essere particolarmente di ispirazione per i grandi marchi che continuano a presentarci in questi giorni modelli sempre più eccentrici, ma Giuseppe Zanotti con quest’ultimo modello li supera davvero tutti, voi non siete d’accordo?

    I tacchi incurvati verso l’interno hanno fatto la loro comparsa nelle collezioni di Zanotti un anno fa con la presentazione del modello Adele e d’allora stanno facendo scuola. Ispirati a forme che già la maison Alexander McQueen ha sperimentato l’anno scorso, sono oggi il centro della nuova linea dello shoe-designer italiano che li ha già adattati a tanti modelli diversi e colorati nella sua nuova collezione estiva.

    Tra l’altro la collezione per la bella stagione è talmente particolare da essere stata sfoggiata in passerella dagli angeli di Victoria’s Secret qualche mese fa durante l’ultima sfilata!

    I nuovi sandali che vediamo oggi sono pensati in pelle color turchese, hanno punta peep-toe, slingback e cinturino alla caviglia, inevitabile data l’altezza del tacco. Cristalli colorati percorrono tutta la tomaia e persino il tacco e il plateau. L’altezza del modello arriva ai 15 cm e quella del plateau ai 5, insomma una scarpa che di certo non vi farà passare inosservate.

    Il modello non è ancora in vendita negli store europei per cui non possiamo saperne il prezzo, ma dato che le Adele costano intorno ai 625 euro, dovremmo essere su quella cifra. Cosa ne pensate? Troppo eccentriche?