Sandali Givenchy in pelle con effetto laminato, chic e audaci

da , il

    givenchy sandali laminati

    Givenchy inserisce nella sua nuova collezione dedicata alla prossima primavera estate 2012 un meraviglioso modello di sandalo con tacco alto dall’aria altera ma anche molto intrigante. Non è una novità per la maison, Riccardo Tisci ama stupire realizzando capi d’abbigliamento, accessori e soprattutto scarpe che hanno sempre qualcosa da dire, articoli che è impossibile passino inosservati. Alla fine è questa la forza di un marchio considerato da anni tra le prime scelte delle celebrity e delle fashion victim!

    In questa primavera estate 2012 che, ahimè, tarda ad arrivare, un po’ tutti gli stilisti di alta moda ci stanno proponendo scarpe in colori un po’ pazzi, sfumature fluo e accostamenti in color block come li abbiamo visti nella collezione di Giuseppe Zanotti con i suoi modelli ispirati agli anni ’70, e forse ancor più in quella di Christian Louboutin!

    Givenchy si colloca sulla scia di altre griffe più attente a un gusto sofisticato e chic, così eccovi le immagini di uno dei nuovi modelli di sandalo, scarpe in pelle laminata con effetto metallizzato che a quanto pare piacciono molto ai grandi marchi ultimamente. Hanno tacco stiletto alto 10 cm e doppio cinturino intorno alla caviglia.

    La parte della tomaia che abbraccia il tallone prevede impunture ed elementi a sbalzo che rendono il modello più caratteristico. Inutile dirvi che parliamo di scarpe da sera da abbinare a look più ricercati ed eleganti, anche perché in primavera la scarpa elegante per eccellenza è proprio il sandalo open-toe!

    Il prezzo di questi gioiellini su saksfifithavenue.com è di 700 euro, cosa ve ne pare? Non li trovate adorabili anche voi?