Sandali glitter con tacco alto anche nella nuova collezione di Christian Louboutin

da , il

    Christian Louboutin inserisce tra le fila dei suoi splendidi sandali un modello glitter che è davvero incantevole, non siete d’accordo? Il maestro francese delle scarpe tra l’altro ci propone un’idea niente male per le feste di fine anno, perché si sa, per Natale e Capodanno il must è il glitter quest’anno e tantissimi marchi di lusso hanno già recepito la cosa proponendoci modelli favolosi. Ovviamente quando di parla di scarpe Christian Louboutin, si sa già in anticipo che il risultato sarà un piccolo capolavoro e direi che in questo caso è solo un’ulteriore conferma.

    La collezione primavera estate 2012 da cui proviene questa splendida novità Christian Louboutin ci sta proponendo una serie di modelli davvero imperdibili e nel campo delle scarpe glitter, calzature come le nuovissime Dafsling sono un vero e proprio punto di riferimento quest’anno!

    Ma si sa, oltre alle forme più eccentriche e ai colori vivaci più belli che Louboutin usa di solito, ci sono anche calzature più chic e di classe nelle sue collezioni, le stesse che poi più spesso compaiono ai piedi di celebrity e vip di casa nostra in ogni occasione.

    Direi che questi sandali rientrano nella categoria, no? Parliamo di pumps con punta peep-toe e tacco stiletto alto 10 cm, in effetti scarpe non impossibili per ballare per cui perfette per le feste di fine anno! L’effetto glitter saprà impreziosire ogni vostro outfit rendendolo anche più sofisticato.

    Le trovate in vendita online nello store di Christian Louboutin sul sito ufficiale e su saksfifthavenue.com al prezzo di 780 euro, splendide, vero?