Sandali Guess Primavera/Estate 2015: i modelli da non perdere [FOTO]

da , il

    La collezione di sandali Guess per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità colorate e molto femminili, modelli eleganti e ricercati accanto a varianti più grintose e sbarazzine per completare con stile tutti i nostri outfit estivi più belli. Il brand più amato dalle fashion victim pensa sandali con tacco alto, modelli con tronchetto più largo, con comoda zeppa o in versioni flat per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Guess conquistano un posto importante grazie al mood deciso e moderno che li caratterizza. Da anni il marchio punta a stupire le sue clienti mixando elementi tradizionali con accenti cromatici e dettagli inaspettati, sempre in grado di fare la differenza.

    La linea di sandali con tacco Guess comprende diversi modelli con stiletto alto e rivestito. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali open-toe con fascia sulla punta e cinturino singolo o doppio intorno alla caviglia. Sono previsti nelle vesti più classiche in pelle nera, in toni tenui come il beige e il rosa cipria, ma anche nelle varianti in nuances pastello come il rosa candy e il turchese abbellite da applicazioni di catene o pietre gioiello lungo i listini.

    Più audaci i sandali cage con rete di listini intrecciati lungo il collo del piede, previsti in pelle orange e in altre tinte scure e pastello. Immancabili i modelli laminati color argento e oro, così come le versioni con stampa rettile dall’allure più ricercato. La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Guess comprende anche sandali con fantasia stampata all-over, trend molto popolare in questa stagione. Alle fashion victim che adorano uno stile grintoso il brand riserva sandali con listini in color block e modelli glitterati molto trendy.

    Nel campo dei sandali con zeppa la griffe investe su modelli dalla para molto alta, para in canvas logato e versioni in sughero o con stampe floreali multicolor. La collezione di sandali flat prevede modelli eleganti con listini glitterati o rivestiti di punti luce come quelli dei sandali alti, ma non rinuncia a infradito e flip flop più giovanili in colorazioni pastello o in versioni dalle stampe tropical per aggiungere un tocco più caratteristico anche ai nostri look da vacanza.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di sandali Guess nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?