Sandali Guess Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

Sandali Guess Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più chic [FOTO]
da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2016, Scarpe Guess, Scarpe Primavera/Estate 2016, sandali guess, Zeppe Guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di sandali Guess Primavera/Estate 2016 ci propone modelli ispirati a stili diversi, creazioni da giorno con tacco alto o flat, articoli dedicati alle occasioni più eleganti, sandali alla schiava e tante altre novità da non farsi scappare. Il marchio, uno dei più amati dalle donne moderne, pensa calzature in colorazioni scure evergreen, ma soprattutto versioni pastello nelle tinte più cool della stagione.

    Le scarpe in stile anni ’70 sono uno dei diktat Primavera/Estate 2016 di maggior seguito quest’anno, eccole quindi farsi largo in forme originali anche nella collezione firmata Guess. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di grintose calzature con tacco largo in legno alto fino ai 13 cm e bilanciato da un plateau fino ai 4 cm di altezza, modelli proposti in pelle marrone, nelle versioni in total blue con tacco e plateau rivestiti, in quelle con tacco dalla stampa optical molto chic e nelle versioni con listini multicolor collegati al t-bar centrale e al cinturino.

    Alle amanti di uno stile più classico sono dedicati i sandali a tinta unita privi di plateau, modelli open-toe con tacco sottile che il brand vuole nelle vesti evergreen in pelle nera con cinturino singolo o con nastri in stile lace-up ad abbracciare la caviglia. Ai modelli neri si alternano quelli in pelle beige, taupe, rosa cipria e le versioni bicolor più caratteristiche, mentre alle appassionate di un mood più intrigante sono dedicati sandali cage con listini che disegnano una rete intorno al collo del piede, anche questi in tinte scure, chiare o pastello più originali.

    I sandali alla schiava sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion: Guess pensa i suoi modelli in forme flat con stringhe che raggiungono la base del ginocchio, mentre nella linea di sabot spazio a forme casual da giorno con tacco in legno e decorazioni colorate lungo la tomaia. Molto ricca anche la linea di sandali flat, modelli infradito oppure open-toe con charms e inserti in metallo lungo il t-bar centrale o con cinturino alla caviglia, il tutto in pelle beige, nera o rosso fuoco più chic.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Guess online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, quali sono i sandali più adatti al vostro stile dalla proposta Primavera/Estate 2016 del brand?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali Donna 2016Scarpe GuessScarpe Primavera/Estate 2016sandali guessZeppe Guess
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI