Sandali infradito Estate 2015: i modelli più trendy [FOTO]

da , il

    I sandali infradito più fashion popolano le collezioni Primavera/Estate 2015 delle griffe attente ai diktat più cool della stagione, modelli comodi e sbarazzini che quest’anno sono stati proposti in vesti davvero inaspettate. I sandali flat sono sempre una grande passione per le donne d’estate, ma i modelli infradito in particolare hanno trovato interpretazioni davvero originali tra le novità delle maison di lusso: diamo uno sguardo ai modelli da non perdere.

    Perfetti da indossare sia in città che in vacanza, i sandali infradito sono stati declinati da tutti i marchi leader nel settore delle calzature nelle tinte più belle della stagione, colori pastello, sorbetto e persino accenti fluo glamour.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Cesare Paciotti propone modelli in sfumature di rosa cipria più bon ton con cinturino sul collo del piede e intorno alla caviglia, il tutto completato dal piccolo pugnale in argento, marchio di fabbrica della griffe. Tinte bon ton anche per i modelli della collezione Nicholas Kirkwood, impreziositi da decori floreali e lavorazione cut-out per la tomaia, mentre Pierre Hardy propone modelli con fantasia multicolor e cinturino slingback. Infradito in satin raffinato popolano la collezione Lanvin, mentre Steve Madden e Bally premiano modelli in tinte eleganti quali il bianco e il beige tenue.

    Molto popolari nelle nuove collezioni i modelli con applicazioni gioiello o con pietre colorate. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Gucci si fanno notare modelli in pelle bianca con pietre pastello lungo il listino centrale, ma anche infradito in raso più eleganti declinate in colori pastello per tutti i gusti. Infradito gioiello molto ricercate segnano la collezione estiva di Le Silla, leader nel campo delle scarpe con cristalli preziosi, ma anche Chanel non disdegna modelli su base pastello con punti luce lungo l’unico occhiello che compare sulla punta.

    Colori ben più eccentrici per i sandali infradito della collezione Giuseppe Zanotti ispirati alla forma dei gladiator, per i modelli Prada con frange decorative dal mood etno-chic e per quelli di Aquazzura proposti in color block più estroso. Fornarina propone quest’anno infradito in stile mannish con grintosa suola carrarmato, mentre Marni preferisce forme con grandi pietre decorative. Modelli con base in sughero sporty chic per Opening Ceremony e Tory Burch, versioni interamente stampate per Havaianas, leader nel settore delle infradito.

    Qual è il modello che risponde meglio al vostro stile personale tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?