Sandali infradito Estate 2016: i modelli più trendy [FOTO]

Sandali infradito Estate 2016: i modelli più trendy [FOTO]
da in Evergreen shoes, Infradito Donna, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I sandali infradito per l’Estate 2016 conquistano al primo sguardo con le colorazioni che le maison di lusso hanno scelto per rendere unico ogni modello, gli inserti di carattere e le forme spesso molto originali. In vista della stagione calda i sandali flat di questo tipo diventano un must have irrinunciabile, soprattutto nelle rivisitazioni ispirate ai trend più cool del momento date dalle griffe più fashion.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Valentino è una delle più ricche di infradito incantevoli e assolutamente fashion, soprattutto la linea Rockstud: parliamo di sandali con borchie lungo i listini, fasce intrecciate che dal collo del piede risalgono fino alla caviglia realizzando l’effetto tipo dei sandali alla schiava, il tutto in pelle nera ma soprattutto in colorazioni pastello come il rosa, il turchese e il verde menta.

    Le scarpe colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 più glamour del resto, perciò ecco farsi largo nella collezione Roger Vivier deliziose infradito rosa cipria con fibbia sul t-bar rivestita di applicazioni gioiello preziose, mentre Tory Burch declina i suoi modelli in sfumature di verde smeraldo e blu elettrico più intense completandole con il logo della maison lungo le fasce. Nuances accese anche per i modelli firmati Dries Van Noten, mentre Gucci punta su infradito in pelle colorata con inserti pregiati come perle e punti luce.

    Applicazioni gioiello molto raffinate anche per le novità firmate Sergio Rossi dalla base in pelle bianca, mentre Fratelli Rossetti sceglie forme più grintose con mascherine decorate a contrasto con la base. Charms e inserti floreali pastello per le infradito casual chic di Patrizia Pepe, mood etno-chic molto deciso per le creazioni della collezione estiva di Chloè, con fasce larghe intorno alla caviglia decorate con perle e ricami multicolor.

    Calvin Klein pensa le sue varianti a tinta unita in total black o in total white, mentre Liu Jo completa la sua linea per la bella stagione con infradito di carattere dai cinturini multipli, creazioni boho chic dallo stile raffinato perfette anche sotto gonne e minidress più ricercati.

    Stampe colorate per le infradito di Havaianas, frange decorative per i modelli firmati Mango, forme lace-up alla schiava per Asos e Kammi, inserti preziosi in nuances sorbetto per i modelli da cerimonia della collezione 2016 Renè Caovilla. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono i sandali infradito più trendy tra quelli che abbiamo selezionato dalle collezioni Primavera/Estate 2016?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesInfradito DonnaSandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI